• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Toblerone.om
    Ospite non registrato

Meglio ammazzarla che pagarle gli alimenti

Se avete una ventina di minuti, e una connessione ADSL, date un'occhiata a questo......
    Non so se ridere o piangere.....

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,Annozero^14157,00.html

Postatore Epico L'avatar di paky
    ottima provocazione al sistema di giustizia in italia che funziona veramente ma veramente una m****

3 galline valgono più di una moglie ammazzata e di una tangente miliardaria, ricordiamocelo...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Mi da una pagina bianca, può essere che il link è stato spostato?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Mi da una pagina bianca, può essere che il link è stato spostato?
    prova ad andare sul sito www.media.rai.it
    apri il menù a sinistra su "annozero" e guarda il video di Travaglio più in alto

Partecipante Esperto
    Non ho cliccato sul link ma credo di sapere di cosa si tratta: uccidi tua moglie, paga i danni ai parenti e non farai nemmeno un giorno di carcere!!Un modo pratico e poco dispendioso per divorziare....povera Italia..
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    meglio rubare tanti soldi che qualche verdurina dal fruttivendolo...non ho parole
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da PierreMI
    Non ho cliccato sul link ma credo di sapere di cosa si tratta: uccidi tua moglie, paga i danni ai parenti e non farai nemmeno un giorno di carcere!!Un modo pratico e poco dispendioso per divorziare....povera Italia..

Privacy Policy