• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Come scrivere in altri caratteri, sottolineare..

Ciao a tutti! Vi sembrerà una domanda stupida, ma non ho capito come scrivere i messaggi in un altro carattere, oppure fare il grassetto o il corsivo. Se digito i tasti corrispondenti poi mi si apre una finestra, digito la parola, ma non mi ricompare..ho provato a vedere nella guida rapida, ho capito i comandi da digitare, ma poi la parola cmq non mi ricompare in grassetto o corsivo o sottolineato..
    C'è nessuno che mi può dare chiarimenti?
    Ultima modifica di sildel82 : 24-11-2006 alle ore 14.44.06
    Silvia

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Quando scrivi visualizzi solo i codici, quelli tra le parentesi quadre, ma poi ti compare tutto una volta che invii il post...funziona come per gli smiles

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Grazie! Un'ultima cosa..ma i codici li devo scrivere nella finestra che mi compare oppure sulla parte dove di solito si scrivono i messaggi?
    Silvia

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Se clicchi sui tastini G C o S devi scrivere sulla finestrella che si apre, senza mettere i codici, i quali verranno aggiunti in automatico sulla parte dove scrivi di solito il messaggio, una volta cliccato su OK.

Quando poi imparerai i codici e non avrai più bisogno di usare i tastini appositi, allora potrai scrivere direttamente sulla finestra normale, ma i codici tra parentesi dovrai aggiungerli tu.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ok! Grazie per le spiegazioni, sei stata davvero molto gentile!
    Silvia

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Figurati

Privacy Policy