• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazioni

sara.oscar
    Ospite non registrato

informazioni

Ciao a tutti,mi chiamo Sara, e sono nuova del forum,perciò spero di non fare troppi casini! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la scuola di specializzazione in Neuropsicologia di Roma..vorrei provare l'esame, ma prendono solo 5 persone..saranno posti già assegnati? Se qualcuno la frequenta o ha notizie vi sarei davvero molto grata per ogni informazione!!
    Grazie a tutti, a presto

Postatore Epico L'avatar di paky
    ciao sara, ti ricordo che da regolamento non è possibile inserire lo stesso post più volte in stanze diverse del forum. Nello specifico, il punto 8 del regolamento di Ops cita:

Crossposting: consiste nel pubblicare messaggi uguali in più stanze di discussione. Le stanze di discussione sono tematiche, quindi è opportuno individuare la stanza più attinente al nostro messaggio e postarlo esclusivamente lì. Qualora si riscontrino crossposting, i moderatori procederanno ad eliminare i post, a segnalare il post allo staff e ad inviare un PM alla persona invitandolo a non ripetere comportamenti del genere. Se la persona si dovesse mostrare recidiva potrà scattare il ban.

L'altro post è nella sezione più adatta, visto che l'hai inserito in un thread in cui si parlava già della scuola di Roma, quindi forse è il caso che chi può ti risponda qui

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

sara.oscar
    Ospite non registrato
    Scusami!!! Non ho letto con attenzione, era la prima volta che scrivevo in un forum, cercherò di stare più attenta!!
    Buon lavoro, a presto
    Sa

Privacy Policy