• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cogne

atenanike
    Ospite non registrato

cogne

Ciao a tutti,ho letto su un forum di medicina che un insigne neuro pscichiatra sostiene,avendo visionato i risultati dell'autopsia di samuele che al bambino sarebbe scoppiata la testa in seguito a convulsioni e sbattimenti nella testiera del letto,il tutto dettagliatamente e scientificamente spiegato,il medico ha anche inviato la relazione a Taormina,che però non ha risposto,cosa ne pensate?Io ho assistito al seminario di Bruno,lui è convinto che sia colpevole,anche per me è una mente sapendo di mentire,come sostiene lui.Non capisco come la gente si meravigli che una madre uccida il figlio,ad un corso ci hanno portato delle foto di un neonato che la madre aveva bollito nella pentola a pressione....la Franzoni non confessa perchè è supportata dalla sua famiglia che a quanto ho capito sono una specie di clan....poi una a cui èmorto un figlio e ha voglia di andare a letto con il marito per farne un altro con il corpicino ancora caldo del bambino morto è allucinante,io sono colpevolista voi?

Postatore Epico L'avatar di paky
    se ne parla tre thread più in basso, qui.
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Continuiamo a parlarne di là
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy