• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Bloodymary
    Ospite non registrato

    Roma-psicologia1-organizzazione sanitaria

    Buon giorno a tutti... vi racconto la mia storia così tanto per farci due risate perchè tanto di veleni e parolacce ce ne sono state abbastanza!
    il 10/01 ho fatto l'esame di sociologia dell'organizzazione sanitaria con il prof terranova;da premettere che questo è il secondo anno che insegna da noi,che mi ha bocciato una volta e che ad ogni appello si sa sempre meno di quello che dovevamo studiare perchè di suo in giro ci sono:un blocco di 300 fotocopie di articoli di giornali e pezzi di libri della serie "l'ulivo e berlusconi due sanità a confronto"!; un blocco di 200 fotocopie scritte a mano,manco stampate,con pennarelli punta 4 cmq di diametro! 2 blocchi che ha distribuito quest'anno alle nuove lezioni; un libro intitolato "l'insanità" di 150 pagine.
    vabbe ho fatto l'esame, è andata discretamente;il 15 torno in facoltà per i risultati e non li trovo;il 16 aritorno,niente;il 17 chiamo al prof,non c'è;il 18 niente risultati nè in facoltà nè su internet(e quando mai);vado avanti cosi fino al 30 quando sbrocco:chiamo il prof di nuovo, trovo la segretaria che mi dice che i risultati sono i facoltà da una settimana dopo l'esame,che se non li trovo devo comprarmi gli occhiali o che qualcuno li ha tolti.io naturalmente comincio ad urlare,e a quel punto sento la voce del prof che dice "di psicologia 1 non ne ho bocciato manco uno,mi facevano pena,di a questa che la verbalizzazione c'è il 13 alle ore 13"....
    dubbio:allora perchè in facoltà c'è scritto che la verbalizzazione è il 3?
    scatta l'operazione mail minatorie alla segreteria didattica,alla vice preside, alla coordinatrice del mio corso..risposte?
    -segreteria didattica->lei deve essere messa in grado di sapere i suoi voti prima della verbalizzazione per poter risostenere l'esame quando vuole, ma io non posso farci niente perchè non siamo responsabili di bacheche e fogli scomparsi.la verbalizzazione c'è il 6 o il 17.(secondo dubbio:il 3,il 13,il 6 o il 17?)
    -vice preside->non posso farci nulla,non sono responsabile dei professori,avverta il suo coordinatore.
    -coordinatore->due mail:in una spiegavo il casino(nessuna risposta),nella secondo lo metto a conoscenza della risposte dei suoi colleghi e che deve fare qualcosa(nessuna risposta)

    ora:cosa mi consigliate di fare? io sono senza parole.
    certi professori starebbero meglio a pulire i bagni....

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,895
    Blog Entries
    4

    Re: Roma-psicologia1-organizzazione sanitaria

    Originariamente postato da Bloodymary
    (secondo dubbio:il 3,il 13,il 6 o il 17?)
    :eek

    un terno al lotto

    ps: gli facevano pena? ma che stronzo Certi prof credono di avere il mondo in mano loro

  3. #3
    TrillyB
    Ospite non registrato
    pensa che io ho provato a darlo ad aprile, ho preso 22 e non l'ho accettato ma le mie amiche che osno andate alla verbalizzazione mi hanno detto che non si è presentato!!!
    E quando gli hanno scritto ha risposto di presentarsi alla verbalizzazione di giugno perche' *forse* avrebbe avuto il tempo di verbalizzare anche il loro voto!
    Bah
    Lo ridò a luglio. Su cos'era questa volta il compito?

Privacy Policy