• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Lavoro...

*Evita°*
    Ospite non registrato

Lavoro...

Qualcuno inserito e informato sa che cosa ci si può fare con la laurea triennale nel campo lavorativo? vorei iniziare a fare qualcosa ma non so se effettivamente è possibile trovare qualche lavoro (anche mal retribuito! )

bidibodibu
    Ospite non registrato
    ciao,
    sono nella tua stessa condizione...non molto felice, purtroppo! Sto cercando anch'io ma sembra che ci sia il deserto!
    Possiamo sentirci se ci sono novità, anche se le mie ricerche hanno scarsi risultati.
    Non so dove e come cercare cmq, per quanto ho capito, lavora con la triennale chi aveva già in precedenza buoni contatti...noi speriamo bene!
    In bocca al lupo!

ketta_it
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bidibodibu
    ciao,
    sono nella tua stessa condizione...non molto felice, purtroppo! Sto cercando anch'io ma sembra che ci sia il deserto!
    Possiamo sentirci se ci sono novità, anche se le mie ricerche hanno scarsi risultati.
    Non so dove e come cercare cmq, per quanto ho capito, lavora con la triennale chi aveva già in precedenza buoni contatti...noi speriamo bene!
    In bocca al lupo!
    Sono anch'io nella vostra stessa situazione...l'unica cosa che ho capito, e che mi sembra certa, è che ancora non si sa nulla su come impiegare noi poveri laureati in psicologia con una laurea triennale quasi inutile!
    Speriamo bene!

*Evita°*
    Ospite non registrato
    mmmm siamo messi bene allora... in bocca al lupo a voi....!!

Privacy Policy