• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: Capri

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr

Capri

nessuno guarda questo telefilm?io lo trovo carino...

Partecipante Esperto L'avatar di lilith25
    io lo guardo!! però non mi piace la piega che sta prendendo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Desdemona
    anch'io lo guardo..ma ieri cosa è successo?
    "I want to love you, but I better not touch
    I want to hold you but my senses tell me to stop
    I want to kiss you but I want it too much
    I want to taste you but your lips are venomous poison
    You're poison runnin'thru my veins
    You're poison, I don't want to break these chains"

Poison-Alice Cooper

"Our love is a bed of nails
    Love hurts good on a bed of nails
    I'll lay you down and when all else fails
    I'll drive you like hammer on the bed of nails"

Bed of nails-Alice Cooper

Reginella è furiosa: i Carabinieri hanno apposto i sigilli alla sua cucina, il luogo in cui è stata trovata la cocaina a causa della quale Umberto si trova ingiustamente in galera, dato che è chiaro per tutti che deve trattarsi di una trappola. Edoardo è deciso a portare Nicola a Roma con sé, perché non viva a contatto con i Galiano, che lui considera ormai una famiglia di criminali. Carolina vorrebbe che si incaricasse della difesa di Umberto, ma Massimo, orgogliosamente, rifiuta. Dopo la partenza di Nicola, Massimo, preoccupato per le sorti di Reginella e Vittoria che sono rimaste sole a Villa Isabella, si trasferisce da loro, contro il parere di Carolina: la trappola ordita da suo padre si sta ritorcendo contro di lei.

Vittoria riesce a parlare con Umberto, desideroso di spiegarle che nella lettera le chiedeva perdono per averla tradita, non per la droga, dato che lui è innocente. Di ritorno da Napoli, in barca, Vittoria cade in acqua e Massimo si tuffa per salvarla, lasciando che l'imbarcazione vuota si allontani. I due sono in acqua, al largo della costa, nell'attesa che giungano i soccorsi. Stretta nell'abbraccio di Massimo e iniziando a temere per la propria vita, Vittoria gli dichiara tutto il suo amore. Fortunatamente per loro, Carmelo ha visto la barca vuota alla deriva e si è messo sulle loro tracce. Insieme a Totonno, li traggono in salvo. Tra Vittoria e Massimo c'è una passione sopita, un desiderio al quale non possono lasciarsi andare.

L'avvocato Maggioni propone a Umberto il patteggiamento, il modo più veloce per uscire di prigione, anche se lui dovrà ammettere una colpa che non ha commesso. Umberto accetta con la speranza di tornare presto a Villa Isabella. Ma quando capisce che l'avvocato lo crede realmente colpevole e lo paragona a Domenico Scapece, che di patteggiamenti ne ha fatti tanti, Umberto ha uno scatto di orgoglio e si rifiuta di accettare. In fondo Massimo è contento che il fratello non patteggi più e lo dice a Carolina, che invece è furiosa e lo accusa di desiderare che Umberto resti in carcere in modo da avere campo libero con Vittoria, rivelandogli di averli sorpresi insieme, la sera del loro primo bacio. Massimo, disgustato da tanta meschinità, la lascia in tronco. Umberto è rimasto senza avvocato, allora Massimo, vincendo il suo orgoglio, si reca a Roma da Edoardo, perché vuole convincerlo a difendere suo fratello, ma il suocero gli chiede in cambio la patria potestà su Nicola, un ricatto al quale Massimo non può sottostare. E' lo stesso Nicola a chiedere a Edoardo di aiutare suo padre e di difendere Umberto. Commosso dalla richiesta, Edoardo accetta.

Edoardo riesce a far togliere i sigilli alla cucina di Reginella, conquistandone definitivamente la fiducia e provocando la gelosia di Totonno. Totonno però, fa sul serio: le chiede di sposarlo. Intanto Vittoria non riesce a darsi pace per il sentimento che prova per Massimo.

questo è il riassunto di ieri...però ieri umberto mi ha fatto una pena...ha passato tutta la puntata a dire quanto amava a quanto si fidava di vittoria e massimo...che intanto... ...mi sono proprio innervosita!!

Partecipante Assiduo
    ma dai....se lei ama massimo come può soffocare questo grande amore tra l'altro corrisposto? e non dimenticare cosa le ha fatto il caro umberto con l'attrice sud americana....

anche questo è vero...però non possono (quelli della rai) farti "affezionare" ad una coppia per 9 puntate epoi propinarten una nuove nelle ultime... e poi a me vittoria a umberto insieme piacevano!lui si era molto pentito!!

Partecipante Assiduo
    invece penso sia proprio questo il punto di forza. che noia se non ci fossero tutti questi eventi intriganti

Partecipante Super Figo
    Anche io lo vedo!!

Ma Domenica e Lunedì sono le ultime puntate giusto?

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    ciao io sono nuova. e anch'io seguivo capri. e tifavo per umberto...il finale mi ha un pò deluso! massimo era trooooppo serio e poi capri mi piaceva perchè non era tanto "lagnoso" e invece alla fine è diventato un pò pesante...no?
    ma la faranno un'altra serie?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Capri_La nuova serie

Possibile che non ci sia un thread su questa fiction??? A me piace tantissimo
    Nessun opsiano la guarda
    Spero di non essere l'unica, mi piacerebbe condividere pareri, chiacchiere, inciuci e quant'altro con voi su questa serie

Edito: ringrazio l'ammi che ha spostato il thread che avevo aperto, eppure ho fatto ricerca, ma nn avevo visto che ne esisteva già uno. Chiedo scusa!
    Ultima modifica di Tesmaaah : 02-05-2008 alle ore 14.51.04

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Riferimento: Capri

C'era, solo che non scriveva nessuno da due anni e poi il motore di ricerca non la trovava,per questo non l'hai vista

Questa fiction la vedo ogni tanto anch'io per curiosità,perché la maggior parte delle scene è stata girata tutt'altro che a Capri la stessa Villa Isabella (è Villa Guariglia nella relatà) si trova a Raito,in prov. di Salerno; quasi tutte le scene sono state girate nei paesini della Costiera Amalfitana (parliamo sempre di Salerno) e allora la guardo di tanto in tanto perché è curioso vedere in tv i posti che frequento e che mi accompagnano da quando sono nata

Quest'anno addirittura ho visto i templi di Paestum in una puntata che si trovano proprio dal lato opposto della Costiera Amalfitana.
    Certo che chi non conosce Capri e le zone limitrofe in genere, avrà un'idea dell'isola totalmente distorta
    Ultima modifica di Syrinx : 02-05-2008 alle ore 15.50.34
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi stavo proprio chiedendo perchè non ci fosse un thread su questa serie..io l adoro anche se si sta ingarbugliando parecchio.

HuNgEr Of LiFe!

Ah ecco perchè allora non l'ho trovato , grazie Syr e grazie per le info sulla fiction di cui ero ignara
    Anche io la adoro quincy allora ho fatto bene a "riesumare" questo thread

Ma secondo voi, Cosimo è veramente il padre di vittoria?
    Ultima modifica di Tesmaaah : 02-05-2008 alle ore 22.20.36

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

potrebbe essere..più che altro,mi incuriosisce la storia vittoria,cosimo,massimo...c è da credere a tutto quello che cosimo ha raccontato di massimo a vittoria?

HuNgEr Of LiFe!

Qualcosa di vero ci sarà..perchè ricordi il fatto che umberto quando era piccolo non ricordo cosa aveva, ma non avevano i soldi per curarlo e così massimo si immischiò nella mala vita..
    Però se cosimo fosse il padre, non ho capito il perchè di quel bacio che diede a vittoria e che tra l'altro lei visse come un gesto incestuoso?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy