• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79

TIROCINIO (Firenze) SCUOLA DI PSICOTERAPIA COMPARATA E VERTICI NETWORK

Ciao a tutti! chi ha fatto il colloquio per il tirocinio alla Scuola di psicoterapia Comparata per il semestre marzo 2007?

Questa settimana dovbbero dare la risposta sia positiva che negativa dell'ammissione al tirocinio.....per ora non ho ricevuto niente...voi?
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Partecipante Affezionato L'avatar di dadina79
    Mi hanno risposto oggi e non mi hanno preso!!!!che peccato...
    CARPE DIEM!!!!

FORZA SIENA, FORZA LA ROBUR!!!

"Istrice amato torna per ogni strada a stamburar, come l'estate il cuor riscaldi e il sangue fai vibrar. Bella contrada apri il tuo cuore più della tua porta, sei ormai risorta e più nessuno vincerti potrà"

"Certe notti somigliano ad un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai.....certe notti da farci l amore fin quando fa male fin quando ce n'è..."

Il tirocinio all'SPC di Firenze è un tirocinio valido.

Nel calderone delle possibilità anche sterili di passare sei mesi a contare i giorni per finire, il tirocnio SPC posso assicurare che rappresenta un'isola felice di apprendimento e formazione, tale come dovrebbe essere in definizione il tirocinio post-laurea.

Immagino che sappiate come si svolga nel suo monte-ore; se qualcuno entra non se ne pentirà, se qualcuno non entra (a meno che non sia per lui il secondo semestre) che riprovi per il secondo.

Un saluto a tutti

Privacy Policy