• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

DOMANI HO UN'ESAME.... VI PREGO HO BISOGNO DI UNA INFO

Scusate ragazzi ho assolutamente bisogno di una informazione.
    Per favore qualcuno mi sa spiegare la ragione per cui le SCALE AUTOANCORANTI evitano l'effetto di CURVILINEARITA'? Io per quanto abbia un'idea del motivo, non riesco a trovare i termini giusti per spiegarlo e non ho libri che mi possano aiutare a fare chiarezza.
    E' un appello al vostro sapere!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante L'avatar di Topinio

Ciao!!!
    Dunque, azzardo un'ipotesi... Ho cercato su un libro di analisi dei dati, ma non ho trovato la risposta precisa...

Però credo che sia per il fatto che le scale autoancoranti sono un continuum su cui solamente le 2 categorie estreme sono dotate di significato... :specchio: per cui non è possibile che ci sia una curvilinearità , per forza deve essere rettilineo... NO? Boh...
    .................................................. .................................................. ......
    Spero che sia giusta questa risposta, ma sinceramente non ne sono troppo sicura!!!

In bocca al lupo per il tuo esame...

.... Ah, volevo dirti... prova a cercare su un motore di ricerca ( per esempio www.google.it) SCALE AUTOANCORANTI..., :computer:
    Io avevo per esempio cercato notizie sul differenziale semantico, e mi erano usciti molti siti o documenti vari su esso...
    Tentar non nuoce...

Un bacione!TOPò

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    SCALE AUTO...CHE?????? purtroppo non ti posso essere di aiuto ....... l'unico modo per dare il mio contributo è barti un enorme

[size=24:ade173b4b5][color=green:ade173b4b5]IN BOCCA AL LUPO[/color:ade173b4b5][/size:ade173b4b5]

per l'esame di domani

facci sapere come è andata, sai???

un bacio

Chiara :ciao2:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:e1ce5b288b] 'sta roba è arabo per me in bocca al lupo!!! [/color:e1ce5b288b]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy