• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: missili

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

missili

inseguita da missili intelligenti in un bosco meraviglioso, quello di casa mia, e nessun posto dove nascondersi perchč i missili sono veloci e ti scovano ovunque!!!!! c'č la guerra e ne sparano tantissimi ma non c'č fumo nč incendi nč esplosioni. il bosco č intatto, quasi irreale, ma con tanti soldati

L'avatar di laura81

paura della guerra

[color=indigo:b4e91a5449]Io credo che si tratti della paura che tutti abbiamo della guerra... soprattutto in questo periodo travagliato, l'ipotesi di un attacco imminente continua a tormentarci ogni giorno in televisione... telegiornali, talk show e anche in spettacoli di satira politica... sembra tutto cosģ irreale, eppure cosģ vicino!
    Probabilmente questo sogno riflette la paura comune della guerra, soprattutto in chi non l'ha mai vissuta in prima persona![/color:b4e91a5449]
    "Non č bello ciņ che č bellico ma č bello ciņ che č pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrč)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: missili

[quote:ab8ff207e9="sunflower"]inseguita da missili intelligenti .... di casa mia, e nessun posto dove nascondersi ... i missili sono veloci e ti scovano ovunque!!!!! ... non c'č fumo nč incendi nč esplosioni.
    il bosco č intatto, quasi irreale,
    ma con [color=red:ab8ff207e9]tanti soldati[/color:ab8ff207e9][/quote:ab8ff207e9]

il bosco č intatto (sun/bosco) forse i soldati li hai messi tu ... a guardia del bosco
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    se io sono il bosco intatto, ciņ che non credo in realtą, i soldati chi sono? o cosa sono? le mie resistenze? le mie barricate? o i miei angoli bui?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote:f02add126d="sunflower"]se io sono il bosco intatto, ciņ che non credo in realtą

[color=red:f02add126d]cio' che credi trova corrispettivo nella VITA ONIRICA [/color:f02add126d] ,

i soldati chi sono? o cosa sono? le mie resistenze? le mie barricate? o i miei angoli bui?

[color=blue:f02add126d]tu e solo tu puoi dar risposta ... cercando dettagli, associazioni e ricostruendo sentimenti in merito [/color:f02add126d][/quote:f02add126d]

baci veri grandi e (continui .. sei nei miei pensieri )
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    io credo che ciņ che crediamo fermamente trovi corrispondenza nel sogno... e mi piacerebbe che mi pensassi come un bosco intatto piuttosto che come mi penso solitamente!!!!!!

i soldati erano strani, finri, come in un videogioco, erano vestiti come le ss, con l'elmetto e i fucili, ma erano immobili

Privacy Policy