• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: curiosità

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

curiosità

ciao!!!dunque sono curiosa di sapere se quando vi avvicina qualcuno chiedendovi"scusami, visto che sei laureata in psicologia e ormai sei abilitata...ti posso chiedere cosa devo fare con mia figlia, col vicino, col fidanzato geloso, per le crisi d'ansia, gli attacchi di panico che ho la notte ecc ecc eccc.... come rispondete???
    A volte questa cosa è snervante, voi che ne pensate..nel momento in cui è un estraneo te ne liberi, ma di una amico, un parente un collega nooooo!!!!!!!!!!!!aspetto i vostri pareri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    eh..io solitamente...visto che la cosa è effettivamente fastidiosa e snervante xchè la gente crede che con un tuo semplice consiglio il problema svanirà.....in modo ironico rispondo" Poichè ci conosciamo non credo di poterti essere di aiuto come professionista...ma posso darti il recapito di un amia collega"...hihiiihh....ti assicuro che si azzittiscono di brutto!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope
    eh..io solitamente...visto che la cosa è effettivamente fastidiosa e snervante xchè la gente crede che con un tuo semplice consiglio il problema svanirà.....in modo ironico rispondo" Poichè ci conosciamo non credo di poterti essere di aiuto come professionista...ma posso darti il recapito di un amia collega"...hihiiihh....ti assicuro che si azzittiscono di brutto!!

mi sembra un ottimo metodo e penso che lo adottero' anche io dato che mi è capitata una situazione del genere (nonostante ancora non sia laureata)!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon

Re: curiosità

Originariamente postato da Gnagna
    ciao!!!dunque sono curiosa di sapere se quando vi avvicina qualcuno chiedendovi"scusami, visto che sei laureata in psicologia e ormai sei abilitata...ti posso chiedere cosa devo fare con mia figlia, col vicino, col fidanzato geloso, per le crisi d'ansia, gli attacchi di panico che ho la notte ecc ecc eccc.... come rispondete???
    A volte questa cosa è snervante, voi che ne pensate..nel momento in cui è un estraneo te ne liberi, ma di una amico, un parente un collega nooooo!!!!!!!!!!!!aspetto i vostri pareri
    http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=32353
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

chiudo, continuate pure la discussione nel thread linkato da firemoon
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy