• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86

Aiutatemi.....ho davvero bisogno...

Mi sono dichiarata ad un ragazzo che l'anno scorso frequentava l'università con me. Nonostante abbia cambiato università continuo a vederlo perchè spesso viaggiamo assieme sul treno. Due settimane fa gli ho chiesto se potevamo vederci e gli ho detto che mi piaceva, che quando sto con lui sto bene e che dovevo dirglielo perchè stavo male, era un sassolino che dovevo togliermi per stre meglio e per poter guardare e conoscere altre persone. E' stato carino il modo in cui gli ho dichiarato cio', non mi sono preparata alcun discorso, sono andata la' e mi sono detta "guardalo negli occhi e digli cosa senti". Fosse facile! Io l'ho gurdato negli occhi ma non sono riuscita, così presa dall'agitazione ho incominciato a camminare nervosamnte e più lo guardavo e più incomincavo a ridere, così anche lui rideva e in questo modo, tra una risata e l'altra, mi sono dichiarata. La sua risposta è stata vaga: "in questo momento ho voglia di stare da solo, mi sono lasciato da poco con una, non voglio impegnarmi".
    In quel momento mi bastava questa risposta, anche perchè vista la situazione non potevo far altro. Mi ha anche detto che le cose tra noi non sarebbero cambiate, che avremmo preso sempr lo stesso treno. Sono tornata a casa contenta. Alla sera mi ha anche mandato un messaggio di scuse per il suo comportamento, ma non sapeva come reagire, e poi a ribadito il fatto che sarà tutto come prima.
    Nei giorni seguenti ci ho pensato e sono rimasta delusa dal suo comportamento perchè è stato così vago, cosa vuol dire quella frase: "non voglio impegnarmi, voglio stare solo, è da poco che ho mollato una...". Ho pensato che volesse dire no, ma perchè allora non è stato chiaro con me, io gli ho detto ciò che provavo allora perchè lui non ha fatto lo stesso? Poi una mia amica mi ha anche detto che forse è la verità, è vero che non vuole impegnarsi. Io non so, ho solo voglia di chirezza da parte sua. Ma mi hanno detto che è meglio lascir perdere in questi casi.
    Due giorni fa lo rivisto per la prima volta dopo quel giorno: lo sentito distante, non è più come prima, ci salutiamo e basta. Lui sul tram mi cerca, guarda dove sono, però non so........
    SEMPRE NEL CUORE

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Non gli piaci, rassegnati.

Buona fortuna per il resto...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Super Postatore Spaziale
    ha usato del tatto per dirti di no... secondo me è stato gentile invece, ti ha chiesto anche scusa!!!

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    è difficile dire di no ad una persona e lui ha cercato qst modo....lo hai sentito distante xkè tu lo eri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Sono una voce fuori dal coro....ma secondo me lui non ti ha fatto capire,che non gli piaci,tutt'altro...ti ha solo detto che ora non se la sente di avere qualcosa di serio(tutto qui)...conoscendoti avrà pensato che il tuo interesse verso di lui non si sarebbe limitato ad una cosa da una sera e via(e lo spero per te)e quindi gentilmente ti ha detto che lui ora è solo in cerca di quello e non di altro...lo dimostra il fatto che ti ha inviato un sms per scusarsi....quindi ha secondo me capito il tuo valore come persona e magari si è voluto scusare...poi posso aver capito male io....eh...ma se una non ti piace,mica le scrivi anche il messaggio per scusarti..no???...tu non fargli pressioni,ma è normale non aver voglia di impegnarsi dopo una storia....(magari anche lunga o comunque importante)
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Johnny
    Ospite non registrato
    secondo me gli piaci, altrimenti ti avrebbe detto no.
    QUINDI se gli dispiace dirti no, vuol dire ke gli piaci :...ok?

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Secondo me lui ti vuole bene ed avendo subìto da poco una delusione non vuole soffrire e allora ha cercato di farti capire che un entimento verso di te lo prova solo che vuole del tempo per poterti conoscere di piu' e poi da cosa nasce cosa!!! Forse avrebbe voluto dirti di piu' su quel treno ma essendo timido al tuo pari si e' comportato così.....Per me c'e' qualcosa....
    Oh!!!In bocca al lupo!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di sirioiris

...

Ciao Vale..
    in effetti è stato vago.. molto vago
    sono sicura però che facendo passare un pò di tempo riuscirai a capire se quel suo modo di fare era un no.. o un non è il momento..
    se hai voglia di sfogarti sono qui..
    un bacio
    "Ama e fa ciò che vuoi"

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Secondo me anche lui sta passando un periodo di confusione, se si è lasciato da poco vorrà stare un pò da solo. Si è comportato bene, no ti ha detto un no secco, è stato gentile. Allo stesso tempo ti capisco quando dici che non è stato chiaro, ma forse non poteva dirti nient'altro, ora non può. Magari fra un pò di giorni la situazione si potrà sbloccare..in bocca al lupo!
    Silvia

Re: ...

Originariamente postato da sirioiris
    Ciao Vale..
    in effetti è stato vago.. molto vago
    sono sicura però che facendo passare un pò di tempo riuscirai a capire se quel suo modo di fare era un no.. o un non è il momento..
    se hai voglia di sfogarti sono qui..
    un bacio
    grazie.....sei stata molto gentile. se avrò bisogno chiedrò aiuto! Cmq anche secondo me solo il tempo può darmi le risposte alle mie domande.
    SEMPRE NEL CUORE

Originariamente postato da Francy*
    Sono una voce fuori dal coro....ma secondo me lui non ti ha fatto capire,che non gli piaci,tutt'altro...ti ha solo detto che ora non se la sente di avere qualcosa di serio(tutto qui)...conoscendoti avrà pensato che il tuo interesse verso di lui non si sarebbe limitato ad una cosa da una sera e via(e lo spero per te)e quindi gentilmente ti ha detto che lui ora è solo in cerca di quello e non di altro...lo dimostra il fatto che ti ha inviato un sms per scusarsi....quindi ha secondo me capito il tuo valore come persona e magari si è voluto scusare...poi posso aver capito male io....eh...ma se una non ti piace,mica le scrivi anche il messaggio per scusarti..no???...tu non fargli pressioni,ma è normale non aver voglia di impegnarsi dopo una storia....(magari anche lunga o comunque importante)
    Francy la penso proprio come te. io infatti non capisco perchè avrebbe dovuto mandarmi un sms, se il suo pensiero era dirmi di no. posso capire anche che lui sia un ragazzo molto gentile ed educato, perchè in fondo lo è, però anche in queste situazioni........
    Cmq ora vado avanti per la mia strada, continuerò a vedrelo e a salutarlo poi col tempo si vedrà........
    Cmq grazie!!
    SEMPRE NEL CUORE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Di niente e mi raccomando stai sù!!!!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Cara Vale in effetti è difficile dirti sarà così o non sarà così...gli elementi non sono molti...potrebbe essere stato un modo gentile per dirti: ti voglio bene ma per me sei e resti un'amica oppure un modo per dirti mi interesseresti ma questo non è il momento giusto....non so...sarebbe da notare come ti guarda, come ti cerca, il non verbale insomma...tu però cerca di restare tranquilla, magari la distanza e l'allontanamento lo stai creando tu perchè oggi sei imbarazzata e un pò delusa....
    In bocca al lupo...

Un bacio,
    Cri

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da cristinella
    Cara Vale in effetti è difficile dirti sarà così o non sarà così...gli elementi non sono molti...potrebbe essere stato un modo gentile per dirti: ti voglio bene ma per me sei e resti un'amica oppure un modo per dirti mi interesseresti ma questo non è il momento giusto....non so...sarebbe da notare come ti guarda, come ti cerca, il non verbale insomma...
    Cri
    Vale, io sono assolutamente d'accordo con cristinella.. è difficile darti un parere attendbile senza poter considerare il suo atteggiamento non verbale, gli sguardi, sorrisi e quant'altro. Affidati al tuo sesto senso cercando di essere il più razionale possibile.. te lo dico perchè ho vissuto una situazione identica alla tua e non vorrei che alimentassi delle false speranze come hofatto io..nel mio caso la sua storia appensa finita era solo una scusa, sono passati tanti tanti anni da allora ed ora mi sembrano chiarissime le sue parole ma allora avevo intravisto relmente la possibilità di costruire un rapporto. Abbi pazienza per valutare ma non perdere MAI di vista te stessa, quello che ti fa stare bene.. IN BOCCA AL LUPO!!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

te lo dico perchè ho vissuto una situazione identica alla tua e non vorrei che alimentassi delle false speranze come hofatto io..nel mio caso la sua storia appensa finita era solo una scusa, sono passati tanti tanti anni da allora ed ora mi sembrano chiarissime le sue parole ma allora avevo intravisto relmente la possibilità di costruire un rapporto. Abbi pazienza per valutare ma non perdere MAI di vista te stessa, quello che ti fa stare bene.. IN BOCCA AL LUPO!! [/B][/QUOTE]

Grazie trikky.. sei stata carinissima...... è vero ora come ora niente mi fa star bene, devo smetterla di pensare a lui, ma continuo a vederlo, a cercare di capire, ma l'unica cosa che ho capito è che mi sta evitando, come stamattina, per poi però tornare da me a parlare, capisci che per me è dura interpretare tutto ciò. Devo cercare di pensare a me, anche se continuo a pensarlo, ho anche pensato di fargli un pensierino per natale, un semplice biglietto e un cd con una musica di natale, vorrei tanto darglielo.......
    SEMPRE NEL CUORE

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy