• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: casa famiglia

Partecipante Super Esperto

casa famiglia

c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazioni su case famiglie a roma alle quali mandare curriculum?..ho difficoltà a trovarle...è pieno di siti internet inesistenti.

maryblu2003
    Ospite non registrato
    anch'io sto cercando indicazioni su case famiglia ma a ferrara o bologna... potete aiutare anche me? ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Anch'io cerco case famiglia in sicilia

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    provate con google, io ho trovato molti indirizzi utili in questo modo!
    anto

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Anche io sto cercando delle case famiglia a caserta e dintorni, ma non mi esce nulla..ho provato anche con google!!
    ...Infinity is a great place to start...

salve,
    io sto lavorando in una casa famiglia....provate a chiedere ai servizi sociali del vostro comune,agli assistenti sociali per di più...loro sapranno indicarvi visto che ogni ragazzo/a in casa ha il suo assistente.
    In bocca al lupo
    Sonia

Matricola
    Ciao, io per un anno ho prestato volontariato presso la casa famiglia Betania dove vengono accolti sia minori da o a 7/8 anni e c'è un asilo nido al quale mamme in difficoltà si possono appoggiare per lasciare i loro bambini durante le ore di lavoro. Per me è stata una bellissima esperienza, Si trova in zona Battistini (ROma). In bocca al lupo!
    CHICCA

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    ciao! ho guardato sul sito e in effetti si parla solo di volontariato. c'erano psicologi o educatori retribuiti per il loro lavoro?

Matricola
    ciao, c'era una psicologa per i gruppi di operatori e genitori che si tenevano...ma non so...ti parlo di circa 5 anni fa e ci andavo per il solo interesse di fare volontariato.altrimenti puoi mandare il cv alla comunità MAIEUSIS di Capena, è una comunità per pazienti psichiatrici. io lì ho svolto il tirocinio di specializzazione ed anche lavorato. Anche li ho fatto una bella esperienza per più di un anno...però i soldi sono poche, ti chiedono partita iva e dato che arrivano dalla ASL si accumulano ritardi spaventosi..cmq è sempre un'alternativa!! By
    CHICCA

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    grazie, ma per carità, basta con le comunità, almeno per me...non ho proprio la vocazione e penso ne occorra tanta...mi piaceva il centro di cui avevi parlato, per il tipo di utenza...ciao

Privacy Policy