• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Partecipante L'avatar di milemila

Aiuto...cosa Si Fa Dopo L'esame Di Stato?!?

Ciao a tutti...
    ho appena conseguito, come molti altri di voi, la fantastica abilitazione alla professione di psicologo.
    Bello, sì...ma ora?????????
    sto inviando curriculum, ma anche se sapevo perfettamente anche prima che nessuno mi avrebbe filato nemmeno di striscio (che destino crudele...) ora sto iniziando a deprimermi veramente...
    c'è qualcuno di voi che può dispensare consigli su come fare a contattare strutture per iniziare a lavorare? voi in che campo "avete trovato"? che strategia bisogna utilizzare? non so come propormi o come muovermi...
    GRAZIE MILLE!!!

Partecipante Assiduo
    ciao,io sono 2 anni che sono laureata(sono di roma)ho conseguito anche l'abilitazione,ma non è cambiato niente...mando in continuazione curriculum,ma niente di niente..anche io sono molto depressa e amareggiata..mi sembra di aver buttato 5 anni della mia vita....mi dispiace non esserti d'aiuto,o peggio di deprimerti di piu',ma siamo sulla stessa barca!

Mi unisco alla barca!!Anch'io sono abilitata da settembre: sto mandando curriculum ovunque e solo 2 strutture mi hanno risposto per dirmi che al momento non hanno bisogno ma che eventualm mi contattano (figuriamoci!!!!). Attualmente faccio la psicologa volontaria, in un settore che non amo moltissimo, ma visto che è vicino casa, almeno risparmio sulla benzina, visto che guadagno non ce n'è, se non in un futuro, con un contratto da collaboratore esterno.
    La situazione non è per niente bella;rompiamo le scatole dappertutto e ce la faremo!!

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam