• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Corsi ISPPREF

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Corsi ISPPREF

Ragazzi per caso qualcuno ha frequentato qualche corso all'ISPPREF di Napoli e mi sa dire come sono? Oppure conosce quest'Istituto e mi sa consigliare qualcosa in merito?
    Grazie

Pedrosalinas17
    Ospite non registrato
    Un consiglio: evitalo....

francescaro
    Ospite non registrato
    Perchè evitalo?
    Io volevo iscrivermi ad una scuola di specializzazione il prossimo anno e stavo valutando le varie scuole sistemico-relazionali.
    Cosa ha che non va ?

Originariamente postato da Pedrosalinas17
    Un consiglio: evitalo....
    Come mai? Brutta esperienza?
    Ma leggo che sei di Milano, l'hai frequentato a Napoli o ne hai sentito parlare?

Pedrosalinas17
    Ospite non registrato
    L'ho frequentato a Napoli un bel pò di tempo fa e non mi è sembrata una gran formazione..(non mi riferisco ai singoli docenti, ma al metodo formativo che allora si utilizzava) però, ovviamente, è solo una mia opinione, del tutto soggettiva, e sono passati un pò di anni. Mi hanno parlato bene della scuola di Carmine Saccu (Avellino?Non ricordo bene) tra quelle di terapia familiare.
    Le altre di Napoli non le conosco, ti consiglio comunque di andare di persona alle varie scuole e di prendere, in loco, informazioni, se non sbaglio hai tempo...
    In bocca al lupo!

Originariamente postato da Pedrosalinas17
    L'ho frequentato a Napoli un bel pò di tempo fa e non mi è sembrata una gran formazione..(non mi riferisco ai singoli docenti, ma al metodo formativo che allora si utilizzava) però, ovviamente, è solo una mia opinione, del tutto soggettiva, e sono passati un pò di anni. Mi hanno parlato bene della scuola di Carmine Saccu (Avellino?Non ricordo bene) tra quelle di terapia familiare.
    Le altre di Napoli non le conosco, ti consiglio comunque di andare di persona alle varie scuole e di prendere, in loco, informazioni, se non sbaglio hai tempo...
    In bocca al lupo!
    Ti ringrazio per le info
    Purtroppo tempo non ne ho molto perchè lavoro full time, quindi cerco di trovare informazioni sul web.

Partecipante Affezionato L'avatar di verogilles
    ...stavo pensando anch'io alla scuola di specializzazione dell'ispreff...qualcuno ha altre notizie...
    veronica

Partecipante Affezionato L'avatar di antonio.m

Riferimento: Corsi ISPPREF

**messaggio editato**

Chiaramente abbiamo deciso di essere più flessibili circa la ripresa di discussioni datate, almeno per quanto riguarda corsi e scuole, in modo da avere uno storico a portata di mano e maggior ordine di informazioni per gli utenti.
    Ma riprendere discussioni vecchie di 8 anni solo per lanciare slogan senza argomentare non ha molto senso.
    Ultima modifica di crissangel : 15-10-2014 alle ore 11.10.56
    Dott. Antonio Minopoli
    Psicologo esperto in Psicodiagnosi e Psicologia Giuridica.

Docente per Obiettivo Psicologia srl nei seguenti Corsi di Formazione online:
    WAIS-R, 16 PF di Cattel, MMPI 2, TAT

Privacy Policy