• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    zapatero
    Ospite non registrato

Scuola Specializzazione Psicologia Clinica Siena

E di questa scuola qualcuno sa qualcosa? Orientamento, frequenze ecc...
    Zap

Partecipante L'avatar di wwwlaura
    ciao!
    io so che è una scuola ad orientamento cognitivo -comportamentale. Le lezione dovrebbero essere concentrate su due giorni la settimana (no nel fine settimana) per tutte le settimane; il tirocinio viene fatto all'interno dell'azienda ospedaliera di siena, ma non so di preciso quante ore annue.
    L'anno scorso ricordo che la scadenza per iscriversi al concorso di ammissione era fissata nei primi di marzo (io poi non l'ho fatto), poi però le prove furono annullate e venne ripetuto verso giugno.Prendono 15 iscritti ogni anno.
    Non so altro, spero di esserti stata utile!
    ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    Conosco una ragazza che fa quella della facoltà di medicina.
    Le lezioni sono infrasettimanali, il tirocinio è in parte interno e in parte esterno, ma nn ti so dire nello specifico a quante ore ammonta.
    So comunque che lei vede i pazienti dallo specchio unidirezionale e mai di persona!

Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    L'orientamento ovviamente non è definito. Essendo una scuola pubblica non può averne uno definito altrimenti sarebbe una scuola privata!

ciao sapete dirmi qlkosa sulla scuola di specializzazione in Psicologia Clinica di Messina?

zapatero
    Ospite non registrato
    Grazie, ho chiesto informazioni perché ne avevo avute un po' a casaccio qua e la...sull'orientamento anch'io avevo sentito cognitivo comportamentale...se qualcun'altro sa qualcosa si faccia vivo!!!

ludovicavan
    Ospite non registrato
    Non ti consiglio questa scuola, quella pubblica di Siena intendo.
    Conosco i docenti e non prepara affatto bene. Diciamo che è stata una grande scuola in passato ai tempi di Reda (padre), Sirigatti e Lazzeroni, se vuoi altre informazioni sarò lieta di dartele in privato.

Privacy Policy