• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Angelus
    Ospite non registrato

Stavolta non c'è il mio professore...

L'ho fatto stamattina ed è come al solito stranissimo, per cui cerco di buttarlo giù finchè ce l'ho fresco in mente...Avete mai guardato "streghe"?
    allora:ero a un concilio di streghe. Era un'ambiente di quelli medievali, gotici, con le volte a sesto acuto, pilastri altissimi, tutto di marmo bianco.
    era un tavolo lunghissimo e tutto intorno streghe e stregoni. L'argomento di questo concilio è che bisogna rivelare a me e al mio gemello (o gemella, non l'ho capito, perchè nel sogno non lo/a vedo) chi è mia madre. io sono contento perchè sto per conoscerla, ma quando mi viene mostrata mia madre (che per chi guarda "Streghe" non è altro che Piper...)io resto sconvolto, perchè è una strega cattiva. Le chiedo perchè, per come, lei, non ricordo perchè, ad un certo punto si accascia a terra e sta morendo...io allora mi inginocchio avanti a lei e la guardo, sono tremendamente attratto da lei, e infatti la bacio in bocca, nonostante so che è mia madre... :supersmack:
    poi la scena cambia, siamo in una specie di sotterraneo, più scuro, con le candele, con tavoli e banchi di pietra. Ci sono io e un'altra strega insieme a me. uno stregone anziano :teach: , con un grosso libro, ci dà a bere una pozione rossa, che io la guardo e penso che forse è sangue. con questa pozione uno di noi due andrà nel futuro per scoprire chi sarà il cavaliere che salverà le due torri (questo è dal signore degli anelli...)dell'esercito russo che protegge le streghe. ovviamente chi riesce ad andare nel futuro sono io: sono nella stessa stanza, insieme a Prue e da una porta entra un cavaliere che evidentemente ci vuole uccidere, allora noi scappiamo in un'altra stanza, alla ricerca di Phoebe, senza la quale non possiamo scappare....da una rampa di scale si spalanca una porta e finalmente vedo il cavaliere che salverà le streghe e le due torri: vestito di un'armatura di pelle nera, con cinture e borchie, con una grossa spada che lancia fulmini chi mi appare? Una mia amica di perugia, che soffre di anorressia/bulimia, e che ci salva...e il sogno finisce qua...
    come al solito, un ingrippo....
    vostro angelus

Amus
    Ospite non registrato
    Chiederò lumi a mia figlia su tutti i personaggi da te citati Io penso solo al tuo/a gemello/a... il tuo DOPPIO ?
    Decisamente più sereno dell'altro, questo sogno ..... nonostante le streghe, anche perchè sono tutte belle e non troppo cattive (credo )

L'avatar di laura81
    [color=indigo:a97122b829]Sto notando... ma forse è solo una mia sensazione... che da quando ti sei liberato in parte dal peso dei tuoi incubi più angoscianti raccontandoli, i sogni successivi sembrano più miti e sereni... più fantasiosi e meno attaccati alla vita reale ( penso alla scuola e al professore "imperatore del mondo"... ).
    A mio avviso qualcosa dentro di te si è un po' modificata... forse tutta quell'angoscia ha lasciato un po' di spazio alla serenità, azzardo addirittura un possibile cambiamento reale avvenuto nella tua vita in questi ultimi giorni... o semplicemente stai vivendo un periodo più mite ( o meno stressante )! Che mi dici? Sono totalmente fuori strada? [/color:a97122b829]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Angelus
    Ospite non registrato
    Beh...non mi sembra che le cose vadano benissimo invece...
    la fidanzata è lontana e non ci vediamo da natale...
    ho litigato con la mia migliore amica da ormai quasi un mese e non mi guarda più in faccia...
    sto sotto esame.... :cry:

Privacy Policy