• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: contratti a progetto

kiss
    Ospite non registrato

contratti a progetto

Ciao ragazzi ho urgenza di sapere come gestire un contratto a progetto essendo iscritta all'albo ma non avendo la partita iva
    sapete dirmi qualcosa grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di cpz
    anche io sono iscritta all'albo, non ho partita iva ma lavoro come educatrice con un contratto a progetto. Il contratto č molto semplice: non hai ferie ne malattia pagate.. l'unica cosa č la copertura inail per infortunio (che č d'obbligo)...

kiss
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cpz
    anche io sono iscritta all'albo, non ho partita iva ma lavoro come educatrice con un contratto a progetto. Il contratto č molto semplice: non hai ferie ne malattia pagate.. l'unica cosa č la copertura inail per infortunio (che č d'obbligo)...
    ma ti sei iscritta all'enpap

Partecipante Affezionato L'avatar di cpz
    no perchč non esercito la professione di psicologa. Sono iscitta alla gestione separata dell'inps

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    per i contratti a progetto non serve la partita iva, a meno che tu non faccia in contemporanea anche consulenze private!anche io sono a progetto e molto dipende dal tipo di contratto che ti hanno fatto, ad esempio il mio viene rinnovato ogni anno, non ho diritto nč a ferie retribuite, nč a malattia e maternitā......bello eh????????ah, dimenticavo, nemmeno al rimborso spese!
    solitamente so che sono tutti cosė!
    anto

Privacy Policy