• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di stefyusa

Certificazione e relazione breve psicodiagnostica

Buongiorno a tutti...
    ho in cura una paziente (a singhiozzi per una sua forte resistenza) che ha perso un figlio, 18 enne, in un incidente stradale esattamente un anno fà...
    Ieri mi ha chiamato l'avvocato chiedendomi CON URGENZA una relazione (numero di sedute, psicodiagnosi, terapie effettuate etc.) da presentargli entro domani.
    E' la prima volta che ne faccio una e navigo in mari oscuri (mi sono iscritta al corso di opsonline di fine novembre.. ma lui la vuole domani ). Ho telefonato all'ordine e mi hanno dato qualche informazione di natura fiscale...
    Qualcuco di voi può darmi una mano e/o dei consigli a riguardo? L'ideale sarebbe vederne qualcuna che ha già avuto l'ok di qualche supervisore...

E' da un anno che lavoro come libera professionista e lo faccio con diligenza, impegno e passione ... vorrei veramente evitare di fare errori grossolani e clamorosi .

Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004