• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44
    Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84

innamorarsi della persona sbagliata

ciao raga,nn so se è mai capitato a qlc d innamorarsi della persona sbagliata..a me ieri sera..nn pensavo ke potessi innamorarmi eppure nn so ho provato 1 emozione diversa dal solito stando insieme a qst ragazzo..purtroppo lui è il solito tipo "oggi cn te, domani cn 1 altra"..ieri m ha fatta sentire al 1000°cielo..nn v dico qnt è stato bello starci insieme..peccato ke lui ha qst "vizietto"..io c sto male..datemi qlc consiglio..grazie!
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    vizietto a parte...sai se anche lui ti ama?
    in questo caso la situazione resterebbe difficile per te da gestire perchè potresti cadere spesso in sospetti e gelosie ma sarebbe cmq diversa perchè sapresti che vizio a part lui vuole te!sceglie te!...ora sei in bilico tra i dubbi..comincia a dissiparne uno alla volta..
    se lui non ti ama e c'ha pure il vizietto,per quanto cara ti costi la rinuncia,volgi cuore e sguardo verso un orizzonte più promettente,più dolce e più sereno..
    in bocca al lupo piccola amichetta

grazie amiketta x la risposta!!purtroppo lui nn è 1 affidabile..fa così cn 1 pò d persone..e purtroppo qst volta nella sua trappola c sn caduta io.. cmq nn ne vale la pena disperarsi..ascolterò il tuo consiglio..anke se cmq nn è proprio semplice trovare 1 raga serio d qst tempi.. poi m sento sempre sola,da 5 mesi a qst parte ke nn ho+ il raga..cmq aspetterò quello giusto..s soffre prima x aspetare quello giusto ma cmq x trovarsi bene dopo..a presto!!baci

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon

Re: innamorarsi della persona sbagliata

Originariamente postato da ilarietta84
    ciao raga,nn so se è mai capitato a qlc d innamorarsi della persona sbagliata..
    ciao, non credo di poter dare nessun consiglio, ma un giorno, qualcuno ha detto "Non esiste la persona giusta o sbagliata" e penso abbia ragione...
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    brava ilarietta...ottima idea!
    e...
    firemoon permettimi di dissentire..

io credo che non esiste il compagno ideale ma certamente ogni uomo ha pregi e difetti che lo rendono più o meno compatibile a una donna con talaltri pregi e difetti..
    perciò di combinazioni ce ne possono essere tante..qualcuna è migliore qualche altra peggiore..e bisogna cercare la migliore

beh anke io la penso cm te mymelody!!cerkerò quella + compatibile x me..è difficile trovarla ma cmq d persone ce ne sn su sta faccia d terra x cui 1 ke andrebbe bene x me c sarà.. BASTA SOLO TROVARLA...

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Re: Re: innamorarsi della persona sbagliata

Originariamente postato da firemoon
    ciao, non credo di poter dare nessun consiglio, ma un giorno, qualcuno ha detto "Non esiste la persona giusta o sbagliata" e penso abbia ragione...
    brutta questa frase...lascia intendere che l'amore non esiste!!
    questa frase mi è stata detta più di un anno fa...mi ha sempre messo malinconia e sai xkè?una persona vive aspettando il grande amore,il vero amore quello completo e questa frase non fa altor che sminuire tutti gli "ideali"che una persona...
    prendendo in considerazione la frase,potrei benissimamente uscire tra poco vedere uno che mi piace e al quale piaccio e sposarlo domani...tanto se non è la persona giusta lo diventerà
    non è assolutamente una critica a te firemoon!

x qnt riguarda te ilarietta...non è vero ke non esistono più ragazzi seri al mondo è solo difficile trovarne ,potrai sentirti sola e mi dispiace molto,ma non per questo devi buttarti in una relazione che può farti soffrire...se per te non è un problema che oltre a te ci siano altre donne nella sua vita,ti faccio i miei auguri e spero in meglio per te!
    quando ti innamori della persona sbagliata a mio avviso è impossibile non soffrire...quindi considera bene il tutto

un bacione ciao
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

grazie x il consiglio monellina!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Mi spiace Ilarietta che ti stai vivendo questo momento no...però, a volte, quando si sente odore di bruciato, è meglio seguire l'istinto...soprattutto se si vive un momento di particolare debolezza..si rischia di farsi male davvero....
    Il tempo ti aiuta a capire qual'è la cosa giusta...

In bocca al lupo!
    Cri

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da cristinella
    ... a volte, quando si sente odore di bruciato, è meglio seguire l'istinto...soprattutto se si vive un momento di particolare debolezza..si rischia di farsi male davvero....
    Il tempo ti aiuta a capire qual'è la cosa giusta...
    quello che dici è verissimo!
    come vorrei aver dato retta al mio istinto...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Anche io mi sono innamorata della persona sbagliata..ci sono stata male, per quasi 2 anni, ma poi mi sono risollevata con le mie forze e con l'aiuto dei miei amici. Poi quasi 3 anni fa ho incontrato il mio grande Amore, bhè diciamo che l'ho rincontrato, l'avevo sempre conosciuto..ci guardavamo da lontano, ma nessuno dei 2 aveva mai fatto il primo passo, poi invece, è bastata una serata al cinema per innamorarci. Credici, l'anima gemella esiste, la troverai anche tu! Non ti arrendere! Bacioni
    Silvia

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Originariamente postato da claudiapitt
    quello che dici è verissimo!
    come vorrei aver dato retta al mio istinto...
    Cara Claudia non credere che queste parole non siano frutto di esperienza....
    Mi sono bruciata anch'io prima di poter dire queste cose, nonostante sapessi che era sbagliato....
    Ma credo che il bello della vita sia proprio questo, poter sbagliare, soffrire per poi capire, essere attori di cambiamento, metter in moto tutte le nostre risorse ed apprezzare tutto il bello che arriva dopo...
    Oggi sto con una bella persona che mi fa stare bene...forse se non avessi provato l'uomo SBAGLIATO non sarei riuscita ad apprezzare così tanto lui e ciò che vivo con lui...questo è il bello, credo.

In bocca al lupo,

A presto,
    Cri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    fa tanto male innamorarsi della persona sbagliata,xchè soffri,stai male e smetti di esistere sperando che lui cambi e che si accorga del male che ogni giorno ti fa....fa male soprattutto se dopo +di 5anni contiunui a pensare che tutto si risolverà..invece no xchè qnd un uomo smette di amare nn ti lascia,ma diventa egoista..e ti schiaccia,e tu cerchi ancora invano di pensar che è un momento e che passerà..nel frattempo muori dentro e pensi di nn aver più il coraggio di riinnamorarti,xchè conoscere l'altra medaglia dell'amore ti disrugge e ti lascia senza forze.......!!!!

Partecipante Affezionato

Re: Re: Re: innamorarsi della persona sbagliata

Originariamente postato da monellina19
    brutta questa frase...lascia intendere che l'amore non esiste!!
    questa frase mi è stata detta più di un anno fa...mi ha sempre messo malinconia e sai xkè?una persona vive aspettando il grande amore,il vero amore quello completo e questa frase non fa altor che sminuire tutti gli "ideali"che una persona...
    prendendo in considerazione la frase,potrei benissimamente uscire tra poco vedere uno che mi piace e al quale piaccio e sposarlo domani...tanto se non è la persona giusta lo diventerà
    non è assolutamente una critica a te firemoon!
    io invece sono d'accordo con firemoon. Anzi secondo me è proprio questo il concetto di amore vero.......non la compatibilità quasi assodata tra due persone, le anime gemelle...ma l'amore costruito e voluto da due persone giorno dopo giorno, superando le proprie differenze, facendone tesoro e risorsa, cercando dei giusti compromessi...non esiste la persona giusta, esiste semmai, secondo me, il momento giusto perchè due persone possano diventare e continuare ad essere le persone giuste l'uno per l'altra!!!
    non so se mi sono spiegata. Boh!

Nn potete immaginare qnt c s senta male qnd la persona ke t piace, qnd gli s kiede se ha la ragazza t venga a dire "ehm..sai ne ho 3-4..e nessuna" t senti malissimo,usata, a pezzi!!a me è capitato proprio qst e v assicuro ke nn è affatto bello sentirsi dire cose ke cmq ha detto a kissà qnt altre raga prima d te..è la cosa + brutta ke esita.
    qnd t dice certe cose carine, c stai bene, t senti kissà a quale cielo..pensi ke tt sia 1 sogno e 6 al centro dell'universo!poi qnd vieni a scoprire la verità, cioè ke nn 6 stata l'unica a cui ha detto quelle cose xkè cmq ha 3-4 ragazze e nessuna xkè s diverte a prendere in giro le ragazze,t senti il mondo ke t crolla addosso, capisci subito ke tipo d persona è e ke cmq preferisci nn sentire + anke se qnd nn lo senti t manca da morire,xkè cmq è sempre il raga ke t ha fatto perdere la testa e stai sempre a guardare il cellulare nella sxanza s ricorda d te e d ciò ke t ha detto qnd v siete visti..ma niente...

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy