• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Esperto L'avatar di Spappara

Crisi tesi...help me please

Ormai sono mesi che io e il prof cerchiamo un argomento per la tesi... la volevamo fare sul carcere ma per vari motivi, tutte le idee non sono andate in porto.
    Mi ha proposto di farla sulla paranoia... ma considerando quanto mi piace l'argomento ci sta che mi prenda a me la paranoia...

Ho ripreso in mano tutti i giornali di psicologia, le vecchie tesi di laurea, i vari articoli online ma.... ISPIRAZIONE ZERO.

La volevo fare semi sperimentale, quella bibliografica mi annoierebbe troppo...

Vi prego aiutatemi son 3 mesi che vado avanti cosý e non s˛ veramente pi¨ dove battere la testa....

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA
    Se non ti ispira l'argomento io ti sconsiglio di trattarlo sinceramente. Piuttosto contatta qualche professore che propone tesi sperimentali e dedicati a quella se ti stimola di pi¨! In ogni modo..FORZA E CORAGGIO!

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    A te su cosa piacerebbe farla?
    Non dico l'argomento preciso, ma almeno l'ambito...
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Ti butto lý il titolo della mia tesi, magari ti ispira qualcosa:
    "Motivazione e burnout: una ricerca condotta sugli insegnanti di scuola primaria"
    E considera che sia la motivazione che il burnout puoi correlarli a molti altri argomenti della Psicologia.....
    Ti faccio un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!
    E quando avrai trovato il tuo argomento doc faccelo sapere!!!
    Kiss

Emilio70
    Ospite non registrato
    Ti consiglio questo libro. Ha molti contributi, magari puoi trarre ispirazione....

http://www.zephyro.it/zephyro/schedalibro.asp?ID=5204

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Grazie a tutti.... davvero!

Partecipante L'avatar di *Franšoises*
    anch'io mi trovo in una situazione esasperante: sono in contatto con il sert area antifumo della mia zona, sono disponibili ad aiutarmi per la tesi ma sono 2 mesi che cerco un progetto di ricerca da concordare con la professoressa, mi chiede continuamente di leggere la letteratura scientifica e definire l'obiettivo ma non ho proprio idea di cosa intenda dire...sar˛ stupida ma lei non ha intenzione di consigliare niente! Come sono costruiti i progetti di ricerca in una tesi sperimentale sui corsi antifumo? Qualcuno pu˛ aiutarmi? Grazie
    *Francy*

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

ciao

hey!
    ma sai che sembra di sentire parlare me?!

sono tre mesi che sbatto la testa ovunque per questa ca... di tesi

anch io ho letto un sacco di tesi,mi sono sbattuta in cerca di articoli,ho cercato librei in biblio....ma l ispirazione nn arriva!

in compenso anche il mio relatore nn aiuta,Ŕ poco disponibile e quello che ho proposto nn andava bene..:shy2:

anche oggi ho passato tutto il giorno su internet a cercare. tutto questo Ŕ snervante

ormai sono esaurita..ancora prima di iniziare,fai un po te!!!

mi rincuora vedere con nn sono l unica che si blocca proprio all ultimo...dai dobbiamo farci coraggio (ma nn so come)
    quindi come avrai capito nn so neppure darti un consiglio valido se nn quello di nn smettere di cercare..

a presto e ...stringi i denti!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mafalda17
    ehi! io sto iniziando a pensarci giusto adesso! ma Ŕ davvero cosi complicato trovare un argomento? mi sta venendo una crisi di panico help me!

Partecipante L'avatar di *Franšoises*
    io lo vorrei fare sul fumo...sui corsi antifumo ma la devo fare sperimentale e non so che tipo di ricerca ci posso studiare...quale relazione scegliere e come si imposta un progetto di ricerca...ma Ŕ possibile che un relatore non ti debba aiutare a risolvere questi problemi?
    *Francy*

*ele*roma
    Ospite non registrato
    Che stress...non so bene cosa consigliarvi...io sono in una situazione ancora diversa...la tesi Ŕ assegnata, Ŕ sperimentale e la ricerca partirÓ a metÓ febbraio(sxiamo sia la volta buona)...dov'Ŕ l'intoppo?!Nel fatto che non so con cosa e come andremo ad indagare!!!
    In bocca al lupo ragazzi...
    Ele

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da *ele*roma
    non so con cosa e come andremo ad indagare!!!
    come Ŕ possibile??
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Ladymoon
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *Franšoises*
    io lo vorrei fare sul fumo...sui corsi antifumo ma la devo fare sperimentale e non so che tipo di ricerca ci posso studiare...quale relazione scegliere e come si imposta un progetto di ricerca...ma Ŕ possibile che un relatore non ti debba aiutare a risolvere questi problemi?
    Ciao, io ho fatto una tesi sperimentale su un altro argomento. Ti aiuterei volentieri ad impostarla ma non ho ben capito cosa ti serve. Puoi essere pi¨ esplicita?

Ladymoon
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *Franšoises*
    Ciao, dimmi come posso aiutari?

Ladymoon
    Ospite non registrato
    opssss, ho sbagliato! ho quotato due volte lo stesso messaggio!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy