• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro Tg preferito?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tg1

14 13.46%
  • Tg2

15 14.42%
  • Tg3

23 22.12%
  • Tg4

1 0.96%
  • Tg5

21 20.19%
  • Studio Aperto

6 5.77%
  • Tg La7

18 17.31%
  • Nessuno

6 5.77%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Telegiornali. Qual'è il vostro preferito?

Allora, io non so dove postare questo 3d quindi lo metto qui. Se pensate che sia nel posto sbagliato spostatelo dove meglio credete.

Secondo voi, qual'è oggi come oggi il Tg migliore in Italia? Io una volta guardavo quasi esclusivamente il Tg5, ma da quando c'è Carlo Rossella (o Rossella Carlo? E' un uomo o una donna? ) come direttore è andato scadendo.
    Negli ultimi tempi trovo di qualità il TG La7. Mi sembra veramente ben fatto, approfondito e con giornalisti competenti.

E voi? Qual'è il vostro Tg preferito?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao! Sinceramente non saprei dire quale sia il migliore, forse il tg2. Una volta il mio preferito era il tg5, ma come dici tu, da quando hanno cambiato il direttore, la programmazione è andata scadendo. A volte mi sembra un programma di gossip, altro che telegiornale!
    Silvia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non guardo telegiornali da una vita
    Diciamo che quello di La7 mi sembra abbastanza "giornalistico"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Re: Telegiornali. Qual'è il vostro preferito?

Originariamente postato da Antopsi
    Allora, io non so dove postare questo 3d quindi lo metto qui. Se pensate che sia nel posto sbagliato spostatelo dove meglio credete.

Secondo voi, qual'è oggi come oggi il Tg migliore in Italia? Io una volta guardavo quasi esclusivamente il Tg5, ma da quando c'è Carlo Rossella (o Rossella Carlo? E' un uomo o una donna? ) come direttore è andato scadendo.
    Negli ultimi tempi trovo di qualità il TG La7. Mi sembra veramente ben fatto, approfondito e con giornalisti competenti.

E voi? Qual'è il vostro Tg preferito?

Buona vita a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di xfoxyladyx
    Io posso dire quale secondo me è il peggiore? (Emilio Fede nn viene considerato perchè è troppo divertente..èun caso clinico nn un telegiornale) STUDIO APERTO! cioè scusate ma è un telegiornale??? la notizia principale della giornata di solito è se manuela arcuri sia o no tornata con montano...a questo punto meglio cucuzza!
    perchè a 20 anni è tutto ancora intero a 20 anni è tutto chi lo sa a 20 anni si è stupidi davvero quante balle si han in testa a quell'età. F.Guccini

Postatore Epico L'avatar di Ember
    La7 mi sembra più serio anche se a casa di solito si fa zapping tra uno e l'altro a seconda di quanto schifo ci fanno i servizi... a me un tempo sconvolgeva il tg2 per le scene crude che faceva vedere
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    io ho votato per il tg5 ma anche quelli di la7 e' fatto bene...i vari tg3 tg1 tg4 so troppo faziosi per esser considerati seri studio aperto non e' proprio un tg...quindi per me la scaletta andrebbe cosi tg5 la7 tg2

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Vade retro tg5!

Ti fa paura prima di dir tutta la notizia....e manco te la dice con obiettività....

tg 4 poi.....Ma è una emerita buffonata....

Emilio Fede?

Senza contare le miss dietro la sua testa verso il "Direttore"...

W LA 7
    Buona vita a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di anna81.s
    w la7! il telegiornale è buono, migliore degli altri, anche altri programmi come atlantide sono belli! insomma, si dicono le notizie seriamente e si fa un po' di cultura, bene!

Partecipante Leggendario
    Non ho un Tg preferito! Ma sicuramente ho due Tg che assolutamente preferisco non guardare: Studio Aperto (concordo con xfoxyladyx ) e Tg4.
    Ad ogni modo, se proprio devo scegliere, preferisco il Tg5!!
    Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    sicuramente il tg5
    quelli della Rai mi sembrano troppo vecchio stampo...non so mi fanno addormentare...pero' sono migliori di rete4!Emilio fede non lo sopporto proprio!

flame81
    Ospite non registrato
    ma sono l'unica ad aver votato per studio aperto?
    sinceramente guardo poco la tv e i tg ma quando capita sono sempre su italia 1 e quindi becco quello...

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Telegiornale?

A dir la verità a me sembra siano solo "tele", e di "giornale" non ci trovo granché. Sarà che sentire quale sia il parere di un più o meno oscuro parlamentare sulla variazione n° 4215 all art. 217 comma 34 punto 2 del D.L. 428/06, oppure sapere che gli orsi polari hanno 5 dita e il pelo bianco non mi interessa granché.

Per l'autore/trice del sondaggio: puoi aggiungere la risposta "nessuno"?

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    Ciao Willy, anch'io ero tentata di non votare, e penso tu sappia il perchè, ma il tg3 mi è sembrato quello che ancora un pò si salva...cmq...ke goduria vedere iltg4 allo 0%.....troppa goduria!!!
    e ancora me lo chiamano tg...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da willy61

Per l'autore/trice del sondaggio: puoi aggiungere la risposta "nessuno"?

Buona vita

Guglielmo
    hem willy... sono un maschietto... credo che la barba nell'avatar sia esplicativa....

Comunque in effetti hai ragione non avevo pensato all'opzione nessuno. Magari uno dei moderatori ci può pensare.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy