• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: gestione del tempo

Partecipante Super Esperto

gestione del tempo

c'è qualcuno che sa darmi qualche riferimento sulla gestione del tempo in ambito lavorativo?

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea
    ciao, ma cosa intendi con "gestione del tempo in ambito lavorativo"?

Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Partecipante Super Esperto
    qualcosa che riguarda il time management......o comunque qualche riferimento riguardante l'ottimizzazione del tempo in funzione dell'efficacia lavorativa.....
    sai dirmi qualcosa?

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea
    ciao simona,
    mi spiace ma non posso aiutarti perchè mi occupo di clinica. Però puoi provare a spostare la tua richiesta in "psicologia del lavoro e delle organizzazioni", sono sicura che lì troverai qualcuno in grado di aiutarti.
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

se ti adatti

non è proprio in linea psicologica, ma secondo me è efficace la time management matrix di stephen covey. su internet trovi di tutto di più al proposito
    ciao
    Sara

Privacy Policy