• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di silviats

non viene fuori niente!!!

ragazzi un piccolo sfogo di delusione e amarezza
    dopo mesi e mesi di raccolta dati per la tesi...oggi ho visto i risultati dell'analisi statistica.... il prof m ha detto che si è accorto che il test era troppo difficile per la fascia d età di bambini che mi ha dato da fare. risultato: i dati non sono in linea con quelli raccolti nelle altre fasce d'età, il trend non è significativo...insomma non viene fuori niente
    cosa si fa adesso a parte piangere???????
    il correlatore mi ha detto di togliere il test dalla tesi (bravo così butto via anche la parte teorica)....io pensavo che si potesse tenere e andasse scritto nelle osservazioni finali che la prova era troppo difficile/calibrata male........
    che tristezza...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao! Mi spiace per la situazione che stai passando..ma non poteva accorgersi prima della difficoltà delle prove? Insomma..il loro lavoro è anche quello! Ti capisco, per la tesi triennale avevo raccolto dati da circa 1000 cartelle cliniche nel dipartimento in cui ho fatto il tirocinio..mi mancava solo l'analisi dei dati..ma in facoltà non ho trovato nessuno che mi mettesse la firma, perchè era una tesi troppo clinica. Apertamente mi hanno detto che da noi, a Ts la clinica non è molto amata e rischiavo sulla mia pelle di essere soffocata di domande alla discussione..
    Bhè, a parte le polemiche, adesso cosa ti hanno detto di fare, a parte togliere la parte non significativa?
    Silvia

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Silvia m spiace... anke io pensavo ke il mio test nn andasse bene per vari motivi, ma la prof. m ha detto ke lo tenevamo lo stesso perchè cmq sono cose che hanno cmq un significato per le osservazioni ke staimo facendo... m spiace che il tuo prof nn t abbia detto lo stesso, dato poi ke te l'ha assegnato lui il test da usare

Privacy Policy