• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 213
    matricola
    Ospite non registrato

esame antropologia culturale CAOCI

CIAO RAGAZZE, QUALCUNA DI VOI DEVE DARE L'ESAME DI ANTROPOLOGIA CULTURALE CON CAOCI?

soichiro80
    Ospite non registrato

esame caoci

Salve!finalmente ho trovato qualcuno che deve dare l'esame con caoci. Sono una matricolapure io...Hai seguito le lezioni? ma il manuale è proprio quello del Fabietti?

matricola
    Ospite non registrato
    ciao cara collega, anche io come te sono una matricola!!!! purtroppo non ho potuto seguire le lezioni ma ho dato l'esame ugualmente. Speriamo bene. IL FABIETTI e' il manuale da studiare per lo scritto invece per l'orale devi leggere un libro di tua scelta da lui proposti. fammi sapere se non sai i titolii

soichiro80
    Ospite non registrato
    cosa vedo?! finalmente qualcuno risponde... evviva!! Ma l'esame è sia scritto che orale? o se passi lo scritto non si fa l'orale? io sto studiando " i primitivi traditi"...ma non è che lui prediligge di più gli altri due?

soichiro80
    Ospite non registrato
    Ma tu hai quindi già dato l'esame?? Anch'io purtroppo non ho potuto seguire le lezioni ma dalla prossima settimana dovrei seguire almeno le altre, degli altri docenti... quindi spero di essere d' aiuto anch'io per qualche info!

sarasempre
    Ospite non registrato
    oh ecco anche io vorrei dare questo esame,

che domande fa? e lo scritto in cosa consiste?

grazie

soichiro80
    Ospite non registrato
    salve!!
    Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa chiederà all'esame!! Tra l'altro pochi giorni fa ho mandato l'e-mail direttamente al prof. per avere delucidazioni e mi ha detto che l'esame sarà esclusivamente orale!!!
    Sul sito della facoltà ho trovato i suoi lucidi, usati nelle lezioni...e mi sembra di capire che sia fissato con Gell, un antropologo e le sue teorie!!
    anche tu del primo anno?

sarasempre
    Ospite non registrato
    si anche io

orale

ufffiii volevo rompere il ghiaccio con un test!!!

neanche tu hai frequentato quindi?

sai se tiene conto della frequenza, la materia mi piace e vorrei iniziare bene

Partecipante Assiduo
    Qualcuno/a mi può dare l'e-mail del prof. Caoci?
    Sapete quando saranno gli appelli per STP apprendimento?
    GRazie!!
    PAOLO ERGO SUM

soichiro80
    Ospite non registrato
    la sua e-mail è caoci@libero.it

soichiro80
    Ospite non registrato
    Ciao Sara...si, purtroppo l'esame è orale
    Anch'io volevo darlo come primo esame pensando fosse scritto...per incominciare in tutta tranquillità
    Così sto infatti pensando di dare psicologia generale come primo esame, e lasciarmi antropologia , anche se trovo l'esame moolto interessante!!

matricola
    Ospite non registrato
    ciao ragazze, io ho dato antropologia la parte scritta ma purtroppo e' andata male..... quindi mi daro' l'esame intero ORALE!!!! anche io come voi avevo pensato ad un'inizio morbido con un'esame scritto ma cosi non e' stato. lui comunque e' fissato con l'estetica. se vi servono altre informazioni chiedete pure.

Matricola L'avatar di Irma.daga
    Ciao gente...
    qualcuno di voi ha scaricato la presentazione in powerpoint del prof...?
    Avete già dato l'esame, immagino!!! com'è?

Partecipante Assiduo
    Qualcuno/a sa dirmi i titoli dei libri a scelta dell'esame di antropologia (Caoci)? Grazie
    PAOLO ERGO SUM

soichiro80
    Ospite non registrato
    il libro a scelta è tra: I PRIMITIVI TRADITI.L'ARTE DEI SELVAGGI E LA PRESUNZIONE OCCIDENTALE di S.PRICE (EINAUDI); CERCANDO RISPETTO.DRUG ECONOMY E CULTURA DI STRADA di Bourgois (Deriveapprodi) oppure ARGONAUTI DEL PACIFICO OCCIDENTALE VOL.I di B.Malinowski (Bollati Boringhieri).

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy