• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ESAME INFORMATICA

Ospite non registrato

ESAME INFORMATICA

Ciao a tutti!!Sabato ho dato l'esame di informatica e se a qualcuno interessa è stato semplice.Il prof ha dato 20 domande ha risposta multipla e il livello era accessibile.Datelo subito se potete;è un esame in meno anche se vale solo due crediti;poi è un esame con cui poter alzare la media....un bacioneeeeeeeeeeeeee

Lisa78
    Ospite non registrato

Ciao!

Scusa ma l'esame di informatica non si dà al 2 anno??
    O forse tu sei iscritta al 2 anno e mi è sfuggito! (probabile, visto quanto sono sveglia!!)

Anch'io sono di Perugia!!!
    Da dove vieni precisamente??

A presto

Lisa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:b8881b56bc]Esatto, Freudina è il nostro jolly del secondo anno... pare ci sia solo lei per ora ed è qui per essere sfruttata da noi del primo per ogni informazione :teach:

Eheh scherzo dai... comunque grazie, terrò presente quello che hai detto su Informatica... ma fa media? [/color:b8881b56bc]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Si Ember fa media ed io sono contentissima xchè ho preso 30 e lode!!!A me non importa chissà quanto dei voti ma un 30 con la lode è una soddisfazione!!Tra 15 giorni do psicologia sociale e li sarà quasi impossibile prendere un voto così,ma in 3 anni di università ho imparato una cosa:importante è dare gli esami e passarli(non importa con quanto).Ciao Lisa io sto a Ferro di Cavallo precisamente e tu?Frequenti?Io ho casa ad Urbino ma il weekend torno sempre giu.Un baciooooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:de493bfec6]Complimenti Freudina e in bocca al lupo!!! [/color:de493bfec6]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lisa78
    Ospite non registrato
    Ciao!!
    Io sto a Montebello, hai presente? Vicino a Ponte S. Giovanni...ma sono di Catiglione del Lago!!

Oddio che bello trovare qualcuno delle mie parti!! :o Io non frequento perchè lavoro, vengo ad Urbino giusto per gli esami...

COMPLIMENTI PER IL 30 e lode!!

Ciao

Lisa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Complimenti Freudina!!!! Continua così......
    Federica

Riferimento: ESAME INFORMATICA

qualcuno mi può dire quale sono le domande per informatica 1, facoltà di psicologia?

Partecipante Affezionato

Riferimento: ESAME INFORMATICA

ciao io sono del vecchio ordinamento e devo dare ulteriori conoscenze informatiche ...... se qualcuno lo ha dato sa come sono impostate le domande? se sono a risposta multipla ciao a tutti

Privacy Policy