• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicopulce

scuola di specializzazione???

Ciao a tutti,
    mi sono appena registrata. Mi sono laureata in psicologia del lavoro a Milano, per ora sono rimasta in università e sto facendo il dottorato ma non sono molto soddisfatta .Mi piacerebbe lavorare in campo clinico ma mi sembra molto difficile, specialmente per me che non ho scelto questo indirizzo :cry: . Sto pensando di iscrivermi ad una scuola di specializzazione ma sono indecisa su quale scegliere . Mi sarebbero utili i commenti di chi le sta già frequentando;ma non sono riuscita a trovarli sul sito di ops...ci sono? dove sono?
    Sono un po' in crisi, qualcuno può darmi informazioni/consigli?

Psicopulce

Postatore Compulsivo
    ciao e benvenuta

la sezione di cui parli è all'indirizzo www.opsonline.it/post/scuole/ ed effettivamente avevamo inserito la possibilità di lasciare commenti alle scuole... ce ne sono già di pubblicati, ma è pur vero che questo servizio è ancora giovane e quindi con poche valutazioni...

Speriamo quindi che i nostri colleghi si adoperino di più a condividere le loro esperienze così tutti potremo beneficiarne

Ospite non registrato
    Originariamente postato da nico

Speriamo quindi che i nostri colleghi si adoperino di più a condividere le loro esperienze così tutti potremo beneficiarne
    Sono iscritto al primo anno di Psicoterapia della Gestalt a Milano.
    E' ancora presto per dare info e/o giudizi, ma posso dire che la CSTG (centro studi terapia della gestalt) dove sono io, mi piace e la Gestalt è stata sempre la mia passione.

Seguirò l'invito di nico, quando potrò dare qualche info/giudizio in più.

Ciaoaoa pulce, ciaoao nico,

ciaoaoaoao a tutti

Ospite non registrato

scuola di specializzazione

Ciao, Hiroaki (spero di avere scritto giusto il nome)!!!