• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: scuola e lavoro

*Saretta*
    Ospite non registrato

scuola e lavoro

ciao! mi sono laureata da poco e sto valutando l'idea di iscrivermi ad una scuola di psicoterapia... secondo voi è possibile trovare un "lavoro serio" e intanto fare la scuola? per lavoro serio non intendo fare l'educatrice 10 ore a settimana.. non che non sia serio ma non dà da mangiare a nessuno

la maggior parte delle scuole di specializzazione tengono i corsi durante il weekend o un solo giorno alla settimana...se riesci ad organizzarti con le ore di tirocinio che dovrai fare puoi anche lavorare...in bocca al lupo!

*Saretta*
    Ospite non registrato
    grazie speriamo davvero!! c'è qualcuna che mi potrebbe raccontare la sua esperienza?

luciluxa
    Ospite non registrato
    dipende dal lavoro che vuoi fare, ad esempio la mia scuola mi chiede un giorno intero a settimana più circa un altro o quasi di tirocinio, se vuoi essere assunta è impossibile, nemmeno i part-time possono coincidere!!!

agosnapo
    Ospite non registrato
    Io sono in insegnante che stas frequentando a Milano una scuola di specializzazione. E' dura ma ce la si può fare...io sono riuscito ad incastrare gli orari della scuola con quelli del tirocinio (fortunatamente abito vicino all'azienda ospedaliera dove effettuo tirocinio). Poi c'è la parte teorica che avviene nei ritagli di tempo. In bocca al lupo

Privacy Policy