• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: tutor d'aula campania

francescaro
    Ospite non registrato

tutor d'aula campania

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa qualcosa sull'offerta di lavoro per tutor d'aula in campania pubblicata su questo sito?
    L'offerta dice che il candidato ideale non deve essere attualmente impegnato in master o specializzazioni, cosa che tra poco io inizio a frequentare.
    Secondo voi provo a inviare il curriculum lo stesso?
    C'è qualcuno che ha già fatto le selezioni e sa qualcosa in più?

Grazie a chi risponderà.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    ti consiglio di inviare lo stessoil cv....se ti convocano...poi chiarisci che sei impegnata un tot almese...magari non si scontra con i loro giorni e orari....
    in bocca al lupo
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

francescaro
    Ospite non registrato
    Crepi il lupo!
    Ho inviato il curriculum e mi hanno già chiamata per la selezione.
    Speriamo bene!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@
    Ciao a tutti, volevo kiedere a francescaro se è laureat ad indirizzo del lavoro e cosa ti hanno chiesto quando ti hanno kiamat...io sono laureat ad indirizzo clinico e sono indecis s mandar il c.v...

Partecipante Affezionato
    io ho fatto il colloquio l'anno scorso, frequentavo la scuola di specializzazione per tre giorni al mese, e mi hanno detto che non andava bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in bocca al lupo comunque.

francescaro
    Ospite non registrato
    Io sono laureata ad indirizzo clinico e mi hanno solo detto di presentarmi a Napoli per le selezioni.

Credo anche io che il fatto di frequentare la scuola di specializzazione sia un problema ma vado lo stesso, giusto per fare un'esperienza(ulteriore) di selezione e/o colloquio di lavoro.
    Io dovrò seguire 4 volte al mese: se hanno detto di no per 3 giorni figurati nel mio caso!
    Il colloquio ce l'ho venerdì... poi vi faccio sapere.

ciaooo

Ciao Francescaro, ma quando hai inviato il cv e quando ti hanno contattato, sei iscritta all'albo grazie anticipatamente per le informazioni
    in bocca al lupo

francescaro
    Ospite non registrato
    L'ho mandato lunedì 6 e mi hanno chiamata il giorno dopo.
    Si, sono iscritta all'albo.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io penso che non vogliano gente che frequenti scuole perchè questo detrminerebbe uno scontro di interessi...magari si riportano info apprese in aula (e dietro) nella propria scuola..ma è solo un mio pensiero!
    Lucia

Partecipante Affezionato L'avatar di verogilles
    ...ciao io sono del clinico...ho mandato il cv e mi hanno ricontattata cmq per la selezione...scusate l'ignoranza ma cosa fa precisamente un tutor d'aula?...e mi hanno parlato di un corso di formazione da fare a napolie poi che si fa...mi date un pò di chiarimenti?grazie
    veronica

Partecipante Affezionato L'avatar di verogilles
    ...e ancora...ma secondo voi che ci chiederanno alla selezione?vi guardate qualcosa?...non so neppure io che fare...
    veronica

francescaro
    Ospite non registrato
    Che io sappia il tutor d'aula è una figura che affianca i docenti nei corsi di formazione, osserva un pò la classe, "media" i rapporti tra allievi e docente, informa quest'ultimo se la classe segue o ha problemi..
    In dei corsi di formazione che ho seguito il tutor si occupava un pò dell'organizzazione del corso: chiedevamo a lui fotocopie o appunti vari, dispense; ci faceva mettere le firme e cose varie. Era un pò un tutto fare.

Io non mi preparo nè vedo niente.
    Chi di voi ha la selezione venerdì mattina? E questa isola f10 è vicina alla fermata della circumvesuviana?

In bocca al lupo a tutti i "candidati"!

Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@
    Io manderò il curriculum lunedì...e anch'io nn penso di prepararmi qualcosa...anche se ho poche speranze che possano prendere persone iscritte già a corsi di specializzazione (ma nn è un requisito in più???)

Francescaro, ci fai sapere come va il colloquio?Grazie!

Ah, in bocca al lupo!!

Partecipante

TUTOR D'AULA

Ciao!!
    Sareste così gentili da darmi delle indicazioni circa queste selezioni? Io sono a Napoli, frequento l'Igat. Però un tantativo voglio farlo comunque.
    Grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    ..il mio consiglio (che la tutor l'ho fatta!)...è di andare lì tranquille al colloquio...prepararsi niente..anche xchè che ti vuoi praparare ad un colloquio mica è un esame!!??....
    vendete voi stesse e la vostra xsonalità...io non l'ho mandato il cv, anche se sono di napoli..xchè x una psicologa laureata, abilitata e a metà percorso della specilaizzazione non è un lavoro così entusiasmante da fare....o per lo meno da non ripetere!!...come prima esperienza va bene xchè ti insegna a relazionarti con tuttie su tutto...e cmq i requisiti essenziali x fare un tutor sono grande pazienza e spirito di sopportazione e soprattutto una granda gestione dello stress!!
    n bocca al lupo a tutte voi

Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy