• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29

Discussione: Gardini vs Guadagno

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica

Gardini vs Guadagno

questa è un po' vecchia.. ma non la vogliamo commentare?

forse avete ragione: no comment!

"Sembra che la Gardini abbia visto uscire Luxuria (vero nome Vladimiro Guadagno) dalla toilette delle donne e lo abbia apostrofato dicendogli: “Tu sei un uomo, non puoi stare qui devi andare nel bagno degli uomini”."

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    secondo me la Gardini si è comportata in maniera a dir poco incivile

non aggiungo altro...
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Credo che la Gardini sia una bigotta ipocrita, che ha fallito in televisione e ora ripiega sullap olitica...è incredibile che si dia spazio a certe persone.

Per quanto riguarda luxuria credo che se la smettesse di proporsi su mtv vestito da jacqueline kennedy ne guadagnerebbe in dignità e rispetto, visto che ora è un deputato della repubblica.

Credo che lui abbia cose importanti da dire e che non sia il meno competente a sedere tra quei banchi. Credo però che questa ostentazione di sessualità omo o etero che sia ad un certo punto diventi pesante e che se hai un ruolo importante come quello tu debba presentarti in modo consono (visto che IO, che sono soltanto una psicologa, sono tenuta a certe leggi di ETICHETTA per la pubblicità, non si capisce perchè un deputato possa vestirsi così, andare in tv a urlare offese, fare qualunque cosa senza essere in alcun modo "ripreso").

Quindi , riassumendo..credo che entrambi abbaino le loro colpe, ma credo che in assoluto la gardini abbia fatto una figura pessima e che se tacesse ogni tanto farebbe meglio...anche dopo la scena che ha fatto vedere Striscia...stenderei un velo pietoso sulla moralità degli altri...e penserei a salvare la faccia..
    Ultima modifica di manuelas : 06-11-2006 alle ore 20.00.24

Blog Entries
    1
    Credo però che questa ostentazione di sessualità omo o etero che sia ad un certo punto diventi pesante e che se hai un ruolo importante come quello tu debba presentarti in modo consono (visto che IO, che sono soltanto una psicologa, sono tenuta a certe leggi di ETICHETTA per la pubblicità, non si capisce perchè un deputato possa vestirsi così,
    non so la gardini...ma non mi sembra che luxuria si sia mai presentata in parlamento con autoreggenti a rete, completino sado maso e frustino in pelle...

che intendi per "vestirsi in modo consono"?
    baciuz'

hai mai visto quella trasmissione sugli anni 80 che fa (o facev afino a poche settimane fa) su mtv?
    esattamente quello che ho detto...a me non sembra il caso se rivesti un ruolo pubblico, poi non so...
    come non mi sembra il caso che la mussolini vada in tv a fare la scema et similia...

se non si mette le autoreggenti in parlamento ma fuori sì secondo me è uguale...
    il suo ruolo non si esaurisce in parlamento e basta...

dico solo che se l'onorevole guadagno (perchè è così che i suoi elettori l'hanno votato, non vladimir e mukkassassina) si presentasse per quello che ha da dire
    ( e secondo me ne ha parecchio) la politica ne gioverebbe.

Postatore Epico L'avatar di Johnny
    forse la Gardini ha bisogno di pubblicità..infatti prima di questo fatto non si era mai vista in tv come onorevole.

Luxuria al di là dell'uso del bagno ke è una cavolata, in effetti ora era che rappresenta una parte di italiani (e) al parlamento, dovrebbe usare comportamenti più "a norma" , avendo una visibilità pubblica maggiore.
    Ultima modifica di Johnny : 06-11-2006 alle ore 21.10.20

Blog Entries
    1
    e quindi che entra a far parte della vita politica dovrebbe rinunciare a passioni, hobby e vita personale in quanto personaggio pubblico?

quando è stato votato Vladimiro Guadagno tutti sapevo il personaggio che era, che è e che sarà...non vedo perchè dovrebbe rinnegare il suo essere conduttrice di un programma anni '80 (che tra l'altro adoro ) e il suo modo di vestire un po' stravagante per alcuni...
    baciuz'

lialy
    Ospite non registrato
    la Santanchè, deputato di AN, invece in un'intervista, parlando di lucxuria, disse esattamente il contrario, e cioè che Lucx da quando era stata eletta si era schematizzata a tutti gli altri, usando tailleur gessati tipicamente neri o grigi... invece la deputata di An avrebbe voluto che Lucx avesse continuato a vestirsi come prima....quindi in modo molto forte e seducente...

sinceramente lucxsuria faceva già spettacolo prima di essere eletta, non ho capito xchè avrebbe dovuto smettere di fare quella trasmissione su mtv.... come ha fatto notare la Santanchè si è già adeguata, secondo me giustamente....al suo ruolo da parlamentare, cambiando modo di vestirsi quando va in tv come esponente del suo partito, farlo sempre mi sembra ingiusto, significherebbe snaturare il suo personaggio da show girl...

preferisco lei vestita in tailleur al mattino e stile anni'80 con tanto di capello a boccolo quando fa la presentatrice, rispetto alle altre onorevoli sia di destra che di sinistra che in tv si sono prese a capelli e se ne sono sempre dette di tutti i colori...sia in trasmissioni politiche che non...

vestita normalmente su mtv x me non avrebbe + senso e non farebbe + ridere... quello è il suo ruolo!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    se la gardini l'ha fatto per avere pubblicita' si e' data la zappa sui piedi da sola visto che mezza italia ormai la prende per il culo....giustamente !!!!!
    cmq ,personalmente, non trovo che Lux. si vesta in modo indecente per andare in parlamento...per quanto riguarda il programma in tv (che poi e' carinissimo ) credo che il problema sia piu' di quei parlamentari che ,nonostante lavorino gia' in parlamento si ostinano ad andare in giro ad azzeccarele cosidette figurelle in trasmissioni di dubbio gusto(tipo reality vari)...alla fine lei conduce una trasmissione musicale....
    niente di volgare o eccessivo!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Qual'è il problema della Gardini?

-ha la necessità ossessiva che le persone si adattino a schemi rassicuranti?
    -è traumatizzata dall'idea che qualcuno pisci in piedi nel bagno delle donne?
    -Vuole farsi pubblicità?

Mi sembra più probabile la terza; e comunque credo che non sia pagata per occuparsi della gestione del cesso,ma di quella della Repubblica; ah siamo messi bene.

Se comandassi io... ci verrebbe del chiaro

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    Brava lialy!!!! Sono con te!!!
    Siamo sempre ai soliti discorsi basati sull'apparenza...Ragazze/i, svegliamoci, e cerchiamo di andare oltre, almeno ogni tanto....!!!
    W LUXURIA!!!!

mah..forse non mi spiego...

io non ho detto che deve o non deve vestirsi così, ho detto che finora si parla di lei (e di molti altri) più per come si pongono e per i loro "scandalucci" che per ciò che PROPONGONO in parlamento. Non mi sembra opinabile questo.

Poi ribadisco il nostro codice deontologico..non si capisce perchè tutti ne hanno uno e i politici no. O se ce l'hanno a me non pare la rispettino granchè, vista l'immagine che danno di sè.
    Dicevo solo questo...

Poi , premesso ciò, anche io lo guardo sempre quel programma e mi piace molto, e come ho detto penso che lei/lui abbia molto da dire, dico solo che finchè continua a proporsi così, (almeno finchè è in parlamento) passerà in secondo piano il suo cervello e la sua idea politica e gentaglia come la Gardini continuerà a comportarsi così e ad attaccarlo sul piano intimo e personale più che sul piano dei contenuti.

Poi, ancora, ben venga il terzo bagno per quanto mi riguarda.

Blog Entries
    1
    è traumatizzata dall'idea che qualcuno pisci in piedi nel bagno delle donne?
    questo mi da da riflettere...e tra l'altro mi mette un dubbio

come a fatto la gardini a vedere luxuria fare pipì?

al massimo la puo' aver vista entrare/uscire dal bagno delle donne...per quel che ne so io non ci sono orinatoi nei bagni femminili...quindi vlad non puo' averla "fatta all'impiedi" davanti a tutti...al massimo si sarà chiusa nella toilette come tutte...e dov'è allora il problema?

ci sono un sacco di donne che fanno di peggio che pisciare in piedi nei bagni pubblici...specie in quelli dell'autogrill...ancora devo capire come fanno a lasciare le impronte delle scarpe alle pareti!

povera Gardy!
    baciuz'

ma non l'ha vista mica far pipì...

usciva solo dal bagno e si sono forse tirate i capeli tipo la elia e quell'altra pazza sull'isola dei famosi..che ridere...
    e che piangere!!!
    ricordatemi quanto prendono al mese i nostri deputati perfavore...

L'avatar di Duccio
    Certo che con tutti i problemi che ha l'Italia... i nostri deputati non trovano di meglio che bisticciare su queste cavolate??? Contenti loro....e intanto i nostri deputati prenderanno 15mila euro al mese..... mi sa....e noi paghiamo....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy