• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: saranno famosi

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

saranno famosi

chi lo segue? a chi piace?

Perché, hanno il coraggio di rifarlo??? Questo programma, invece, a differenza del GF, lo odio e non lo sopporto perché qui entra in gioco il vero esibizionismo!!! Qui prendono delle nullità per farle diventare qualcuno... :disappunto: e ospitarli tutte le domeniche a Buona Domenica... che squallore!!! :disappunto:

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Anche questo è un programma che x me nn ha alcun significato xchè sfruttano la bravura di alcuni ragazzi x fare spettacolo (e fatevelo dire da una che fà danza da quando aveva 5 anni:lì di ballerini bravi ce ne sono).....e stupidi loro che ci stanno.Ma x lo meno a differenza del grande fratello prendono persone che sanno fare qualcosa(chi balla,chi canta,chi recita).Invece quelli del grande fratello nn sanno fare niente.....diventano famosi solo xkè belli!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

L'avatar di laura81
    [color=indigo:bd9c9a0c6f]Grande Fratello, Saranno Famosi, Operazione Trionfo... la televisione di oggi la fa la gente comune... bene o male? boh... si potrebbe quasi fare un sondaggio! [/color:bd9c9a0c6f]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:0b75c98a16]Secondo me è un male... io sono per "a ciascuno il suo mestiere" o almeno nella maggior parte dei casi [/color:0b75c98a16]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

[color=#9663CF:dea234c129]io ne avevo vista qualche puntata l'anno scorso...e concordo con Fla_vietta, alcuni ragazzi erano davvero bravi (certi erano dei cani però io ho studiato canto e c'erano dei cantanti che neanche mia madre sotto la doccia )...ma purtroppo mi sembra che nn sia stata la bravura ad essere stata premiata...anzi
    cmq concordo con Ember...a ciascuno il suo mestiere
    io ormai nn guardo quasi più la televisione :disappunto: ma da quel poco che vedo (certe cose ce le propinano anche al telegiornale, o sui quotidiani ) al giorno d'oggi per essere considerati VIP basta fare ospitate ai vari programmi, far vedere le tette e uscire con i calciatori...mi fa inc ...soprattutto per le donne, la bravura, il talento e l'impegno sembra nn servano a niente... [/color:dea234c129]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Infatti io sono perfettamente d'accordo con te:alcuni ballerini(soprattutto quelli di quest'anno)sono molto bravi,xò vengono premiati,come al solito,i + belli.Ormai la bravura nn serve a nulla,basta essere papere e belle,se donne,muscolosi e belli,se uomini.....purtroppo! :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    dell'anno scorso avrei salvato solo valeria , di quest'edizione ambeta e giulia :o , trovo siano due artiste e due profes sioniste. e che inoltre non ci sia nulla di male a sfruttare un mezzo che ti sfrutta , per la propria notorietà e come trampolino di lancio!!!!!

Postatore Epico L'avatar di paky
    Valeria era veramente "completa"... e infatti dopo ha fatto la protagonista di Sette spose per sette fratelli con Paganini, il che non è poco... Gli altri sono rimasti fossilizzati a Buona Domenica...

Di quest'anno li conosco poco, in effetti però concordo con Sunny, Ambeta mi sembra una bravissima ballerina che prende davvero sul serio ciò che fa, e Giulia ha una bellissima voce e per di più è anche brava a recitare!

Cmq sono sicura che al di fuori di saranno famosi ci sono ballerini, cantanti e soprattutto attori mooolto più bravi di quelli che sono dentro, che però non hanno voluto o potuto sfruttare quest'occasione e, purtroppo, resteranno nell'ombra...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

[color=#9966ff:59e8752d3b]nn conosco i ragazzi di quest'anno, ma concordo in pieno su Valeria che secondo me meritava di vincere...ha davvero tutta la mia ammirazione, nn è semplice avere una preparazione più che buona sia nel canto, che nel ballo che nella recitazione
    è vero anche quello che dice paky io ho accantonato i sogni "artistici" da un bel pezzo per disillusione...e quando li ho accantonati io la situazione nn era ancora così degenerata
    quando vedo in teatro persone che sanno davvero recitare, e poi mi capita di vedere qualche film italiano (ed è col cinema che si fanno i $$$...)...bleah, che schifo di situazione [/color:59e8752d3b]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:5771dd232f="fla_vietta"]Ma x lo meno a differenza del grande fratello prendono persone che sanno fare qualcosa(chi balla,chi canta,chi recita).Invece quelli del grande fratello nn sanno fare niente.....diventano famosi solo xkè belli! [/quote:5771dd232f]

Perfettamente d'accordo

ps: belli?
    [img:5771dd232f]http://grandefratello.jumpy.it/media/C_4_foto_46_foto280x200.jpg[/img:5771dd232f]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cmq lo sapevo gia' comincio a capire i vari nomi dei personaggi è una PIAGA nn puoi restarne estraneo!!!

e pensare che ho solo visto Mai dire Domenica

[quote:88051e42ef="Haruka"]
    ps: belli?
    [img:88051e42ef]http://grandefratello.jumpy.it/media/C_4_foto_46_foto280x200.jpg[/img:88051e42ef][/quote:88051e42ef]
    [color=#9966ff:88051e42ef]ma lol
    appena ho letto sta cosa ho iniziato a ridere fortissimo
    grande Haruka
    [/color:88051e42ef]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:d0ff638ae4]Beh, dai non è male dai...

vabbè sarà brutto ma magari è simpatico, intelligente, colto...
    ...uhm no, da quel poco che ho "captato" manco quello!!! [/color:d0ff638ae4]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Guarda io sono una che nn giudica dall'aspetto fisico.. per carità..
    ma ho visto i soliti pezzi della Gialappa's su questo tipo.. che rutta et similia...
    ...
    ....
    ...
    ok nn sara' bello..
    ma Dio santo..
    Madre Natura da qualche parte avra' compensato!! Invece pare di no

ps: e nn che gli altri della casa siano di livello superiore.. sempre dagli spezzoni che ho visto della Gialappa's...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy