• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di patriziad

iscrizione all'albo

anch'io sto terminando il tirocinio e vorrei nel frattempo fare qualche lavoretto...ho mandato un infininità di curriculum ma nessuna risposta. mi domando ma come posso pagarmi l'iscrizione all'albo? la scuola di specializzazione?qualche corso di formazione? accetto qualsiasi consiglio

Partecipante L'avatar di Sarrigna
    Già... Anch'io mi sono ritrovata ad iscrivermi a nuovi corsi, fare i colloqui per la specializzazione.. Ma lavoro niente..
    Prova a guardare nella sezione lavoro, sempre nel forum. Ci sono un pò di idee di psicologi volenterosi tipo mandare il curriculum alle scuole professionali che tengono corsi di psicologia (Estetiste, Parrucchiere) oppure alle agenziematrimoniali, io non ci avrei mai pensato senza lo spunto del forum. Proverò anch'io, speriamo bene. In bocca al lupo allora

Lilagrace
    Ospite non registrato

Re: iscrizione all'albo

Originariamente postato da patriziad
    anch'io sto terminando il tirocinio e vorrei nel frattempo fare qualche lavoretto...ho mandato un infininità di curriculum ma nessuna risposta. mi domando ma come posso pagarmi l'iscrizione all'albo? la scuola di specializzazione?qualche corso di formazione? accetto qualsiasi consiglio

L'iscrizione all'albo costa circa 200 euro l'anno, quindi, rispetto alle altre spese è una briciola!
    Non ho però capito perchè hai intitolato in questo modo il thread se poi parli di tutt'altro.....

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe

Re: Re: iscrizione all'albo

Originariamente postato da Lilagrace
    Non ho però capito perchè hai intitolato in questo modo il thread se poi parli di tutt'altro.....
    Ciao ragazzi,

ho aggiornato il titolo del thread, sperando che adesso sia più coerente con il contenuto dei messaggi.

In effetti la vecchia intestazione era fuorviante.

Ciao

Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

Partecipante Esperto L'avatar di patriziad
    ciao sarrigna
    grazie per il consiglio, ma non riesco a capire a cosa possa servire mandare il curriculum alle agenzie matrimoniali.

Privacy Policy