• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Terza edizione del Grande Fratello...che ne pensate???

Amici, é cominciata la terza edizione del Grande Fratello... che ne pensate??? Chi di voi lo segue??? Chi lo ODIA???
    Io, ad essere sinceri, le prime due edizioni le ho viste (badate bene però, solo tramite la Mediaset... ). Questa terza edizione penso che continuerò a seguirla perché mi piace vedere i comportamenti della gente all'interno della casa (e poi ci sono 2 ragazze ed un ragazzo di Bari!!! )

CIAO! :ciao2:

Partecipante L'avatar di Chelus
    Nn lo amo e nn lo odio, ma quando nn ho niente da fare lo vedo Ieri, ad esempio, ero curiosa di vedere ke gente c'era e mi è piaciuto solo il fatto ke c'è una ke si kiama come me ed uno ke si kiama come il mio ragazzo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    no io nn lo sopporto
    è un insulto a tutto
    all'intelligenza
    alla privacy
    a chi si fa il mazzo e nn arriva dove vorrebbe

Cioe' io dovrei perdere ore della mia vita a vedere cosa fanno dei cretini dentro una casa?

Al massimo apprezzo il valore scientifico :teach: del poter studiare il comportamento di persone tenute chiuse per un bel po' in una casa senza contatti con l'esterno [pare vero ]

e poi mi da fastidio l'idolatria per gente che nn se la merita..

ah e dulcis in fundo mi da fastidio perche' nn hai liberta' di scegliere se seguirlo o no... ti rompono cosi' tanto le palle amici, giornali, tv che alla fine [nolente o volente] SAI TUTTO DEL GRANDE FRATELLO

...

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Sono d'accordo con Haru,nn se ne può + :ban: !La prima edizione la potevo anke capire,ed infatti l'ho seguita,ma la seconda e la terza potevano proprio fare a meno di farle.Se avevano sul serio intenzione,come dicono,di studiare i comportamenti di persone in una casa fuori dal mondo x 100 giorni(sono 100??) bastava fare 1 sola edizione e nn 3....lo stanno riproponendo solo xchè la gente lo vede!E poi è vero,sempre come dice Haru ,che questi ragazzi diventano famosi senza aver fatto nulla x meritarselo........e molti di loro sono anche ignoranti al massimo(ricordiamoci di Salvo) !
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:11df915014]Io sono d'accordo con Haruka
    Non mi va di far la guardona seguendo le vicende di un gruppo di gente normalissima (anzi, da quello che ho visto, culturalmente sotto la media) chiusa in una casa... mi diverto più a seguire quelle della mia famiglia dentro la mia casa, se non altro coinvolgono anche me
    A volte guardavo "Mai dire Grande Fratello" ma purtroppo dietro la presa x il c... c'è solo pubblicità per il programma stesso...
    Siamo costretti a beccarcelo in tutte le salse, anche non volendo! Perchè alla fine mi ritrovo a conoscere tutti i nomi dei partecipanti? :cry:[/color:11df915014]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io a volte lo guardo, quando non ho niente da fare (cioè di rado), alla fine è meglio che vedere Beautiful o soap varie, se non altro questi sono veri (o almeno così ci fanno credere!)
    lo prendo un po' come esperimento psicologico... ma non è che passo le mie giornate per sapere cosa fanno nella casa, ieri non ho nemmeno visto l'entrata!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    è cominciato il grande fratello e ho perso la prima puntata?
    scherzi a parte.... non me ne preme proprio...
    la prima edizione, periodaccio, l'ho seguita per bene, la seconda a sprazzi, la terza spero mai.... ma come di te voi, volenti o nolenti ci si trova a guardarlo
    in italia tutto diventa costume, moda, spettacolo, ineteresse morboso.... da questo punto di vista la tv è deprecabile.... ma capisco ci sia gente che lo guarda e allora il business tira....
    ad ogni modo, nè odio nè amore.... come tutto ciò che ci propinano...

Beh, sembra che la tendenza sia il non volerlo guardare o l'indifferenza. Beh, io non impazzirei se vedessi Mascia o Flavio o Taricone o Lorenzo per strada, :disappunto: non me ne potrebbe fregà di meno! Però mi diverto a vederli nella casa, a vedere le loro reazioni o le loro emozioni. Anche se non tollero persone come Tati (l'anno scorso) e Cristina (due anni fa) che fecero certe cose nella casa, davanti a tutti... :disappunto: non hanno di certo dato una bella impressione...
    Solo se incontrassi Marina La Rosa avrei qualche titubanza, in quanto mi piace parecchio come ragazza!!!

CIAO!

[color=#9663CF:885bfd7103]solo una cosa: l'apoteosi del nulla televisivo...
    e mia madre se lo sta guardando tutto fin dalla prima edizione :cry: così volente o nolente mi devo sorbire la puntata dell'ora di cena
    [/color:885bfd7103]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:9cfa4af948="psicoivan83"] Anche se non tollero persone come Tati (l'anno scorso) e Cristina (due anni fa) che fecero certe cose nella casa, davanti a tutti... :disappunto: non hanno di certo dato una bella impressione... [/quote:9cfa4af948]

e invece tu pensa come si sono fregati le mani soddisfatti i produttori....

chi di voi ha visto Visitors l'altro giorno?

l'avete vista l'intervista a Culo e Tette?
    "La tv del futuro la farete voi!!"
    "Ma cosa tira di piu'.. il Culo o le Tette?"
    Era da morire
    e tristemente vero

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:627b443510]Beh, io e Zeno saremo RECIDIVI e dopo esserci persi ogni SECONDO delle prime 2^ serie, ci perderemo più che volentieri anche questa! :linguaccia:

E poi noi, al contrario di Haruka, siamo fortunati, i nostri amici non lo seguono! [/color:627b443510]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

L'avatar di laura81
    [quote:42221d1c94="Ember"][color=darkblue:42221d1c94]
    A volte guardavo "Mai dire Grande Fratello" ma purtroppo dietro la presa x il c... c'è solo pubblicità per il programma stesso...[/color:42221d1c94][/quote:42221d1c94]

[color=indigo:42221d1c94]Mai dire Grande Fratello
    Beh... diciamo che anche se quasi tutti lo odiano questo grande fratello (emblema del bassisimo livello culturale della tv a mio avviso!!! :disappunto: )
    ... alla fine inconsciamente la maggiorparte degli italiani lo vogliono vedere e si ritrovano a "spiare" questi esibizionisti di prima categoria (perchè altro che personalità completamente differenti ... sono tutti un bel branco di esibizionisti in cerca di notorietà... vammi a trovare quello che poi non si è buttato nel mondo dello spettacolo o a fare comparsate in discoteche in giro per l'Italia!!!)
    Io faccio parte di quelli che non condividono il programma... come non condivido la tv spazzatura in genere... ma prima o poi sono sicura che mi capiterà di vedere qualche spezzone di vissuto della casa che propinano sulle reti mediaset!
    Ah approposito... la prima puntata me la sono persa... accidenti!!!!!

E citando un gran bel gruppo : "Throw away your television"... sarebbe un modo per evitare di guardare il grande fratello!!! :hihi: [/color:42221d1c94]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    ho visto con moderazione la prima edizione, snobbato la seconda..e penso di ignorare la terza compatibilmente con la pervasività del fenomeno che a mio parere racchiude il peggio della televisione....fa passare x vero quello che credo sia un copione..a sto punto meglio quella spazzatura delle soap...almeno non cercano di spacciarle x vere!!!!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Bè l'anno scorso c'era un ragazzo (Alessandro) che è un carissimo amico di mio cugino, e non mi pare che recitassero... in ogni caso essere se stessi sotto l'occhio delle telecamere è pressocchè impossibile!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    [quote:d03da67636="iceffusion"]fa passare x vero quello che credo sia un copione..a sto punto meglio quella spazzatura delle soap...almeno non cercano di spacciarle x vere!!!![/quote:d03da67636]

[color=indigo:d03da67636]Non metto in dubbio che non si tratti di recitazione di ruoli (e poi non sono mica attori... qualche attore professionista potrebbe anche offendersi per il paragone )... penso che a volte la vita reale sia più interessante di un copione da recitare... infatti i produttori del grande fratello giocano proprio sull'imprevedibilità di ciò che può accadere tra questi individui durante la convivenza all'interno della casa!
    Non credo che recitino... non avrebbe così tanto "successo" se così fosse![/color:d03da67636]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy