• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Una pistola

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Una pistola

Abito in una casa diversa dalla mia... nel centro della città... no so perchè c'è pericolo che di notte qualche malintenzionato entri in casa... così mio fratello mi dice che devo tenere una pistola con me nel letto per difendermi in caso di necessità.
    DIco ad una mia amica (che nel sogno abita nello stesso palazzo) di venire a dormire da me con i suoi perchè stando insieme potremo difenderci meglio...
    Sento che stanno arrivando e ho paura...
    E c'è questa immagine della pistola che ricorre sempre...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Ciao, ti fa paura vedere e toccare la pistola? Ti impressioni?
    Buona vita a tutti!

Angelus
    Ospite non registrato
    E' il cambiamento che ti spaventa. Sai che la tua vita sta cambiando, che devi camminare con le tue gambe e questo ti spaventa...e tuo fratello ti suggerisce di essere più "aggressiva" [quasi omicida] se necessario.
    Sei grande, dentro te sai che da ora cominci a cavartela da sola.
    Il tuo fratellone acquisito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da sinonimo
    Ciao, ti fa paura vedere e toccare la pistola? Ti impressioni?
    No non ho paura della pistola, anche se mi fa effetto vederla... non so come usarla... ma so che può proteggermi anche se non mi piace.

E' il cambiamento che ti spaventa. Sai che la tua vita sta cambiando, che devi camminare con le tue gambe e questo ti spaventa...e tuo fratello ti suggerisce di essere più "aggressiva" [quasi omicida] se necessario.
    In effetti ci potrebbe stare...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    scusate ma la pistola non un classico simbolo di un pene? potrebbero esserci problemi o desideri legati a qualche ragazzo? o a un eventuale ragazzo?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    il centro...non una zona a caso, ma il centro esatto della citta'...
    il tuo centro, la tua parte piu' profonda, la dove risiede il tuo equilibrio...
    la notte: il momento in cui siamo piu' vulnerabili e si abbassano le difese...
    il letto: luogo di intimita'
    tuo fratello: la tua parte razionale? che vuole difenderti? evitare che il visitatore notturno (l'incoscio?) possa invadere la tua sicurezza?
    E poi ci sarebbe altro...forse...

ti ci puoi ritrovare?

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy