• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: ridatemi IGNAZIO!

piumealvento
    Ospite non registrato

ridatemi IGNAZIO!

ingazio la russa nella spelndida cornice del mio avatar mi è stato fatto togliere perchè avrebbe potuto creare e alimentare discussioni. Ma visto che siamo in una democrazia e in uno stato di diritto io organizzo una raccolta di firme perchè mi venga riprsitinato ignazio. Senza di lui non sono piu io...sono scompensato e a rischio dissociazione!!
    Nel frattempo per la par condicio ho messo mastella che soddisfa tutti, destra e sinistra.
    Aderite numerosi
    Ultima modifica di piumealvento : 04-11-2006 alle ore 15.43.31

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    la russa non sarà un adone...ma sicuramente mi è più simpatico della faccia di mastella...che poi dopo un vecchio servizio di "striscia la Notizia" dove venivano fatti vedere i suoi cartelloni pubblicitari attaccati male mi vien sempre da ridere... Demente Mastella!
    baciuz'

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    ah ah Mastella e par condicio!!
    Ma io me lo son perso a Ignazio.... uffi
    cosa aveva di sconcio l'avatar?
    E' sconcio Ignazio in sé forse....
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Ovviamente aderisco...

firmato: colla UHU
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    spero che tu non metta più quella foto, anche se la nuova è forse ancora peggio...
    a parte gli scherzi...
    quello che mi sembra pazzesco è che ancora una volta ci sia gente (era già successo l'anno scorso con stillmad) che ha talmente poco di meglio da fare, da ridursi ad andare dai moderatori a lamentarsi degli avatar altrui...
    un avatar è un'immagine rappresentativa per la persona che la sceglie, quindi ognuno dovrebbe poter essere libero di mettere quello che gli pare, senza doversi preoccupare di dare fastidio agli altri...
    il mio avatar non vi piace? invece di fare i bambini dell'asilo, NON lo guardate!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

datestessa
    Ospite non registrato
    ridateci ignazio!!
    sta diventando insopportabile la vita su ops senza di lui!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da claudiapitt

un avatar è un'immagine rappresentativa per la persona che la sceglie, quindi ognuno dovrebbe poter essere libero di mettere quello che gli pare, senza doversi preoccupare di dare fastidio agli altri...
    Non è del tutto vero, in quanto se io fossi un cultore del maschilismo, mi metterei in avatar un bell'uomo che schiavizza una donna, magari la violenta
    Se fossi un pedofilo, metterei altro (ragionando per assurdo)
    Questo darebbe fastidio a chi va contro la mia idea, ma, secondo il tuo ragionamento, io me ne dovrei strafregare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piumealvento
    Ospite non registrato
    si ma la libertà individuale finisce dove comincia quella altrui e quindi il tuo ragionamento non sta in piedi biz, dal momento che porti esempi estremi!!
    il mio piccolo ignazio era buono pacato e innocente e non avrebbe creato alcuna polemica

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Biz
    Non è del tutto vero, in quanto se io fossi un cultore del maschilismo, mi metterei in avatar un bell'uomo che schiavizza una donna, magari la violenta
    Se fossi un pedofilo, metterei altro (ragionando per assurdo)
    Questo darebbe fastidio a chi va contro la mia idea, ma, secondo il tuo ragionamento, io me ne dovrei strafregare
    le tue mi sembrano delle semplicistiche estremizzazioni!
    nel caso di immagini violente come quelle, non sarebbe più un problema di pochi moralisti, ma si andrebbe a contravvenire al regolamento stesso del forum (netiquette), facendo uso di immagini socialmente e culturalmente ritenute scorrette...
    ovviamente il mio discorso si riferiva a immagini di uso comune: la foto di larussa non è certo il massimo della vita, ma non ci vedo niente da condannare.
    una curiosità: ma i "lamentatori" quando vedono la russa in tv o sui giornali, che fanno? si lamentano con le redazioni???

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

lialy
    Ospite non registrato
    claudia, penso che non sia una questione di larussa, di mastella, prodi, fini o cinciripini....
    questo è un forum di psicologia e tale dovrebbe rimanere..certo ognuno di noi è schierato politicamente... ma credo che l'avatar debba essere qualcosa di neutrale...
    a me come persona e non come moderatrice, ha dato fastidio la foto di larussa.... non perchè io sia di sinistra... anche quella di mastella mi da fastidio.... ma ancor di + mi da fastidio l'atteggiamento di piumealvento....

al mattino certo non mi alzo chiedendomi di che tipologia sarà il suo avatar... certo è che dopo che gli è stato fatto notare che adoperare immagini di politici è contro il regolamento.... lui ha messo prima la foto di sgarbi ( e da quanto ne so io...oltre a litigare con la mussolini, casalino ed il trio medusa, sgarbi è un politico...) .... ed adesso ha messo mastella...

questo mi sembra un atteggiamento che va oltre un modo di ottenere una comunicazione corretta.... ma mi sembra un modo di creare polemiche inutili... non abbiamo detto a puimealvento di non dire il suo parere...non gli abbiamo sottratto la luce... o il cibo.... gli abbiamo chiesto se x favore toglieva quegli avatar...e lui di risposta ha messo in atto una carrellata di immagini di politici... questo mi sembra molto immaturo...ancor di + rispetto a chi come dite voi ha fatto la "spia"... io non sono stata, ma ribadisco a me ha dato fastidio.....

nel forum ci sono regole da seguire.... e questo deve essere fatto da tutti.... sia dai moderatori... ma anche agli utenti...

spero di aver chiarito il mio punto di vista, anche se nessuno lo aveva richiesto....

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da lialy
    ...adoperare immagini di politici è contro il regolamento
    non lo sapevo!
    se è così allora, bastava dirlo, secondo me! si è creato un polverone per niente!

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me ignazio è simpatico!
    Mastella invece no, quindi se io mi andassi a lamentare?? Si tornerebbe a ignazio?
    cmq anche a me sembra assurdo che qualcuno s vada a lamentare, proprio come i bambini dell'asilo, che un certo avatar non piace. Sono ben altre le cose di cui lamentarsi!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

piumealvento
    Ospite non registrato
    1-rettifica lialy: nn me lo avete chiesto di togliere, me lo avete tolto punto e basta, come ho fatto presente a nico.
    2- se mettere mastella è contro il regolamento è anche contro il regolamento che un moderatore parli di immaturità nei confronti di un utente (dillo a tua sorella!)
    3-tolgo mastella e qualunque altro politico (poi certo, chiamare mastella politico mi sembra un'esagerazione)anche se dava fastidio solo a VOI!

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    1-rettifica lialy: nn me lo avete chiesto di togliere, me lo avete tolto punto e basta, come ho fatto presente a nico.
    2- se mettere mastella è contro il regolamento è anche contro il regolamento che un moderatore parli di immaturità nei confronti di un utente (dillo a tua sorella!)
    3-tolgo mastella e qualunque altro politico (poi certo, chiamare mastella politico mi sembra un'esagerazione)anche se dava fastidio solo a VOI!

chiaramente io non so quali siano state le modalità... non so chi ti ha eliminato l'avatar.... ma certo è che ci sono altri modi di comportarsi.....ti hanno tolto ignazio, hai messo sgarbi e poi mastella.... hai sbagliato....

è questo l'atteggiamento che mi sembra immaturo..... scusami se ti sei sentito offeso da questo mio aggettivo, ma così facendo si può continuare all'infinito...io ti rispondo e tu mi rispondi..... fino a quando...x giungere a cosa.... io ho sbagliato a darti quell'aggettivo, tu hai sbagliato a mettere quegli avatar e a scrivermi che immaturo dovrei dirlo a mia sorella.... a me questo atteggiamento non sembra x nulla costruttivo...

non ho sorelle, ma se ne avessi sicuramente sarebbero immature...come del resto lo sono anche io.....non è sarcasmo...è verissimo che sono immatura!

sull'ironia delll'essere o meno politico x quanto riguarda mastella...lascio stare... ma certo politico è....

se ti va, possiamo continuare tramite pm...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Sposto in suggerimenti e critiche
    Edit:
    Evitiamo di trasformare la discussione in una sterile polemica:

Regolamento: Avatar e/o immagini politiche e/o volgari: è vietato usare immagini di politici (o comunque ricollegabili a ideologie politiche) e/o che offendano la pubblica sensibilità.
    Non capisco quando tu, piumealvento, dici:

"Visto che siamo in democrazia, raccolgo firme etc."

Questo è un forum, i moderatori e gli admin non sono eletti dal popolo , è uno spazio privato messo a disposizione di chi si attiene al regolamento, non lo "Stato Italiano"; al momento della registrazione hai accettato di seguirne le regole, il proseguo di un utente all'interno di una community si basa sull'attenzione al regolamento e sul rispetto dello stesso.
    Contestare il regolamento è certo possibile, basta aprire un thread nella stanza Suggerimenti e critiche, e chiedere l'attenzione di admin suggerendo una modifica, motivandone la richiesta, non, testuale:

"Senza di lui non sono piu io...sono scompensato e a rischio dissociazione!!" (Sembra che pigli per i fondelli)

e

"Nel frattempo per la par condicio ho messo mastella che soddisfa tutti, destra e sinistra." (ancora contro il regolamento, come a fare tutti fessi)

Le soluzioni alla tua situazione, che sembra ti crei non pochi problemi, sono a mio modo di vedere, 3:

1)Parli in privato con un admin, esponendogli il tuo punto di vista
    2)Accetti le regole del forum così come sono e continui la vita nella community
    3) Log-out
    Ultima modifica di Biz : 04-11-2006 alle ore 17.27.02
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy