• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Serata NO

Postatore Epico L'avatar di paky

Serata NO

E' sempre stato così forte, così abituato a risolvere ogni problema da solo, a non chiedere aiuto a nessuno... Quando l'ho conosciuto quasi mi spaventava per la sua indipendenza, e stavo male perchè spesso non mi sentivo coinvolta nella sua vita. Ogni problema, anche il più serio, ogni pensiero o preoccupazione la teneva per lui, risolveva o quantomeno affrontava tutto da solo e contava solo sulle sue forze. Io ero molto debole in quel periodo, uscita da parecchio tempo da una storia che mi aveva completamente annullato ma ancora molto provata. Proprio io che ero sempre stata una ragazza forte, che non accettava compromessi, che pensava di non dover cambiare per nessuno perchè due persone devono stare bene insieme per quello che sono e non per quello che vorrebbero che l'altro sia, mi ero lasciata sgretolare dallo stronzo di turno, ero diventata NIENTE. A volte mi sembrava quasi stupido parlargli dei miei problemi perchè mi sembravano inezie di fronte ai suoi... Ma da sola non ce la facevo, e lui fortunatamente conveniva con me che nessun problema è stupido se lo si vive come tale, e mi è sempre stato vicino... All'inizio mi sembrava un angelo, così diverso da tutti i ragazzi che avevo conosciuto in precedenza, così perfetto proprio in quel momento di grande debolezza... Grazie a lui sono tornata quella di prima, anzi migliore di prima, e lui piano piano ha iniziato ad aprirsi, a non raccontarmi più solo I FATTI ma a rendermi partecipe degli stati d'animo che questi fatti suscitavano in lui... Sono tre anni che stiamo insieme e siamo felicissimi, ci amiamo di un Amore incredibile, forte, vero, maturo, senza limiti. E' un periodo che però lo sento fragile, sento che ha bisogno di me... dovrebbe farmi piacere e in effetti da un lato mi rende felice, ma... proprio lui che è sempre stato così forte, così indipendente, così capace di trovare in se stesso la forza per affrontare ogni cosa... adesso quando va a dormire sente il bisogno di avermi lì affianco, cerca un supporto in me, ha bisogno della mia vicinanza, del mio calore... E io ho paura di non essere in grado di aiutarlo, lui che ha sempre aiutato me ora cerca il mio aiuto, lui che è sempre stato forte ora cerca in me una forza che io probabilmente non ho... Mi fa stare terribilmente male l'idea che lui senta il bisogno di qualcuno... A volte mi scrive dei messaggi che renderebbero felice qualunque ragazza ma conoscendolo io non riesco a gioirne e allora vorrei solo correre lì e abbracciarlo e stringerlo forte e dirgli che tutto si risolverà, basta essere in due...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81

Re: Serata NO

[quote:a442db3c89="paky"] A volte mi scrive dei messaggi che renderebbero felice qualunque ragazza ma conoscendolo io non riesco a gioirne e allora vorrei solo correre lì e abbracciarlo e stringerlo forte e dirgli che tutto si risolverà, basta essere in due...[/quote:a442db3c89]

[color=indigo:a442db3c89]Penso che per lui sia importante sapere di averti vicina... tutti abbiamo i nostri momenti di debolezza: anche se questa può sembrare una bella frase fatta è sicuramente una grande verità!
    Ama anche questa sua fragilità, considerandola parte della sua sensibilità nei tuoi confronti ( e si sa che di uomini sensibili ce ne sono ben pochi al mondo!!! )

Voglio dedicarti le parole di una stupenda canzone in cui una donna parla del suo uomo che la fa sentire così speciale da immaginare una vita rosea ... una canzone che è un autentico "inno a l'amore"...[/color:a442db3c89]
    [color=violet:a442db3c89]La Vie en rose - Edith Piaff

Des yeux qui font baiser les miens,
    Un rire qui se perd sur sa bouche,
    Voila le portrait sans retouche
    De l'homme auquel j'appartiens
    Quand il me prend dans ses bras
    Il me parle tout bas,
    Je vois la vie en rose.

Il me dit des mots d'amour,
    Des mots de tous les jours,
    Et ca me fait quelque chose.

Il est entre dans mon coeur
    Une part de bonheur
    Dont je connais la cause.

C'est lui pour moi. Moi pour lui
    Dans la vie,
    Il me l'a dit, l'a jure pour la vie.

Et des que je l'apercois
    Alors je sens en moi
    Mon coeur qui bat

Des nuits d'amour a ne plus en finir
    Un grand bonheur qui prend sa place
    Des enuis des chagrins, des phases
    Heureux, heureux a en mourir.

Quand il me prend dans ses bras
    Il me parle tout bas,
    Je vois la vie en rose.

Il me dit des mots d'amour,
    Des mots de tous les jours,
    Et ca me fait quelque chose.

Il est entre dans mon coeur
    Une part de bonheur
    Dont je connais la cause.

C'est toi pour moi. Moi pour toi
    Dans la vie,
    Il me l'a dit, l'a jure pour la vie.

Et des que je l'apercois
    Alors je sens en moi
    Mon coeur qui bat[/color:a442db3c89]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Grazie Laura sei sempre molto cara

La canzone purtroppo mi sarà difficile comprenderla perchè non conosco il francese...
    Cmq ieri era solo una serata particolarmente no :cry: ma come la donna della canzone, anche io sono sicura che io e lui - insieme - avremo una vita davvero felice!

E' solo che lui si è trovato a dover crescere troppo in fretta e ad assumersi sempre troppe responsabilità e per questo non riesce a essere sereno e spensierato come dovrebbe... Io non posso che stargli vicina, ma non sai come vorrei prendere la bacchetta magica e cambiare tutto, rendergli la vita come una fiaba, piena di :raggiante:, senza spazi bui...

Cmq GRAZIE ancora davvero tanto Laura!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    [quote:d7bf33c7c0="paky"]Grazie Laura sei sempre molto cara

... Io non posso che stargli vicina, ma non sai come vorrei prendere la bacchetta magica e cambiare tutto, rendergli la vita come una fiaba, piena di :raggiante:, senza spazi bui...
    [/quote:d7bf33c7c0]

Prego :o !
    Tutti desiderano una vita da fiaba... ma forse sono proprio le piccole cose... i piccoli gesti quotidiani... anche solo stare vicino a chi ami e fargli sapere che in qualsiasi momento tu sarai lì con lui... io credo che sia proprio questo che renderà la sua vita una fiaba!
    :raggiante:

Laura
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy