• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Partecipante Esperto

continua la censura in TV

Proprio non si rassegnano: non sono più al governo ma ancora pretendono di dettar legge sui palinsesti televisivi.
    Ad Anno Zero, trasmissione di Santoro- che non è che faccia poi sti grandi ascolti..mi sa che il Cavaliere è uno dei pochi che lo guarda- s'è parlato del caso Mills. La discussione è stata fatta a due voci: da una parte Travaglio, grande accusatore di Berlusconi, che senza di lui a quest'ora farebbe la fame e un giornalista..oddio,giornalista, diciamo "portavoce prezzolato" de Be..ops, il Giornale. Ok, lo ammetto, solitamente è solo Travaglio a parlare e senza contraddittorio: questa volta però no!e molto correttamente la narrazione è stata fatta, come già ho detto, a due voci.
    Il Cavaliere tenta di intervenire telefonicamente ma non viene fatto andare in onda.
    Invia due righe, chiedendo di leggerle, ma nemmeno così riesce ad intrufolarsi...la scena è veramente molto buffa!diciamo che non è che avesse poi così bisogno d'intervenire, il suo leccapiedi lo stava già difendendo in maniera ineccepibile.
    Vi lascio immaginare, anzi, vi lascio leggere e documentarvi sul polverone che si è sollevato!
    Ma ribadisco: il contraddittorio c'era, le forze erano equiparate- Di Pietro dell'unione e un forzista di cui mi sfugge il nome, quindi non vedo margini d'intervento disciplinare.. Santoro ha invitato il Cavaliere a difendersi di persona: spero accetti, sono sicuro che sarà un abile difensore di sè stesso e poi farebbe la gioia di Travaglio che, dato l'ossessione che ha, sono sicuro che ne è perdutamente innamorato
    Mi auguro che la mancanza di libertà d'espressione non colpisca ancora e che Santoro non debba subire un'altra ingiusta censura
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    che dire? sono d'accordo!!!

al tg 4, Fede, un po' meno!! Troppo da ridere quell'uomo!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    pienamente d'accordo!
    spero che santoro non venga nuovamente cacciato fuori,sarebbe un'altra ennesima ingiustizia.

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Toblerone.om
    Ospite non registrato

YouTube

Andate su youtube e cercate come parole chiave "marco travaglio", "beppe grillo" o "luttazzi".
    Guardate qualche filmato.
    Ascolatate cosa dicono.
    Questa gente fa fatica a trovare spazio su qualsiasi mass-media solo perchè interessata a raccontare verità scomode e a far riflettere la gente lobotomizzata davanti alla televisione.
    Forse Travaglio è accanito contro berlusconi, ma a ben guardare ne ha anche i suoi bei motivi....
    Personalmente non ce l'ho con il berlusca, lui fa quello che gli viene permesso di fare (cioè tutto). Io ce l'ho con chi permette che certe cose avvengano senza batter ciglio....
    Disinformazione su disinformazione....

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Re: YouTube

Originariamente postato da Toblerone.om
    Andate su youtube e cercate come parole chiave "marco travaglio", "beppe grillo" o "luttazzi".
    Guardate qualche filmato.
    Ascolatate cosa dicono.
    Questa gente fa fatica a trovare spazio su qualsiasi mass-media solo perchè interessata a raccontare verità scomode e a far riflettere la gente lobotomizzata davanti alla televisione.
    Forse Travaglio è accanito contro berlusconi, ma a ben guardare ne ha anche i suoi bei motivi....
    Personalmente non ce l'ho con il berlusca, lui fa quello che gli viene permesso di fare (cioè tutto). Io ce l'ho con chi permette che certe cose avvengano senza batter ciglio....
    Disinformazione su disinformazione....
    certo se si vota forza italia si permette di fare questo e altro a berlusconi. non me ne vogliano i sostenitori del berlusca!!

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Re: continua la censura in TV

Originariamente postato da PierreMI
    Proprio non si rassegnano: non sono più al governo ma ancora pretendono di dettar legge sui palinsesti televisivi.
    Ad Anno Zero, trasmissione di Santoro- che non è che faccia poi sti grandi ascolti..mi sa che il Cavaliere è uno dei pochi che lo guarda- s'è parlato del caso Mills. La discussione è stata fatta a due voci: da una parte Travaglio, grande accusatore di Berlusconi, che senza di lui a quest'ora farebbe la fame e un giornalista..oddio,giornalista, diciamo "portavoce prezzolato" de Be..ops, il Giornale. Ok, lo ammetto, solitamente è solo Travaglio a parlare e senza contraddittorio: questa volta però no!e molto correttamente la narrazione è stata fatta, come già ho detto, a due voci.
    Il Cavaliere tenta di intervenire telefonicamente ma non viene fatto andare in onda.
    Invia due righe, chiedendo di leggerle, ma nemmeno così riesce ad intrufolarsi...la scena è veramente molto buffa!diciamo che non è che avesse poi così bisogno d'intervenire, il suo leccapiedi lo stava già difendendo in maniera ineccepibile.
    Vi lascio immaginare, anzi, vi lascio leggere e documentarvi sul polverone che si è sollevato!
    Ma ribadisco: il contraddittorio c'era, le forze erano equiparate- Di Pietro dell'unione e un forzista di cui mi sfugge il nome, quindi non vedo margini d'intervento disciplinare.. Santoro ha invitato il Cavaliere a difendersi di persona: spero accetti, sono sicuro che sarà un abile difensore di sè stesso e poi farebbe la gioia di Travaglio che, dato l'ossessione che ha, sono sicuro che ne è perdutamente innamorato
    Mi auguro che la mancanza di libertà d'espressione non colpisca ancora e che Santoro non debba subire un'altra ingiusta censura
    bah quel tipo travagli e' 1 emerito nessuno sovvenzionato da una sinistra radicale ......oggi a pranzo su la7 parlavano proprio di sto signorino...e dell'uso che ha fatto il governo prodi del servizio pubblico....il prob non e' travagli che se non fosse stato invitato in prog poco seri come quello di santoro o luttazzi non avrebbe mai avuto modo di aprire bocca in tv (non so tutti cosi pazzi da invitare uno che le spara piu grosse di benny hill) appunto il prob e' Santoro ed il suo modo poco democratico di far televisione.....forse quel tipo li non ha capito che e' 1 impiegato statale e non puo far quel che cavolo gli passa per la testa. Ma manca all'appelo tutto quell'ambaradam che salta fuori sol quando c'e' al governo qualcuno contro la sinistra arroccati dietro pseudo lavori come comici satirici....che andando a guardar bene non sono altro che faziosi impiegati di partito. Ma la satira sul governo dov'e' finita?!?!?! come mai a prodi non lo prendono in giro? lol e non ditemi che non e' una barzelletta vivente quell'uomo
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 11-11-2006 alle ore 17.23.30

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Re: Re: YouTube

Originariamente postato da schizofrenico
    certo se si vota forza italia si permette di fare questo e altro a berlusconi. non me ne vogliano i sostenitori del berlusca!!
    Bravo, sono pienamente il linea con te.
    A parte il fatto che a mio modesto parere attualmente al governo non c'è la Sinistra ma una coalizione eccessivamente composita che da un lato sta prendendo decisioni discutibili e dall'altro si trova ad affrontare i disastri del precedente premier, che, a proposito di cose ridicole, penso abbia già determinato da solo il termine di paragone con qualsiasi altra cosa il giorno in cui è sceso a sbraitare "chi è il cattivo? Io o Prodi?" "chi dice le bugie? Io o Prodi" e giù una platea di "persone" che strillavano "Prodiiiiiiiiiiiiiiiii"....ecco dopo spettacolini come questi che minano la dignità di un politico...ci vuole un po' di faccia tosta, mi pare.
    poi in effetti dove stia la vera satira politica è un po' che me lo chiedo anche io
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

poi altra cosa ma e' possibile che la sinistra oggi faccia l'opposizione anche quando sta al governo????? raga ma che parlate a fa di berlusconi....lol

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Ma vedi, thetruthofeccecc... Siamo così bravi che non abbiamo nemmeno bisogno di un'opposizione. Rassegnatevi. Siete sostanzialmente inutili

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Toblerone.om
    Ospite non registrato

Re: Re: continua la censura in TV

Originariamente postato da thetruthofkayle
    bah quel tipo travagli e' 1 emerito nessuno sovvenzionato da una sinistra radicale ......oggi a pranzo su la7 parlavano proprio di sto signorino...e dell'uso che ha fatto il governo prodi del servizio pubblico....il prob non e' travagli che se non fosse stato invitato in prog poco seri come quello di santoro o luttazzi non avrebbe mai avuto modo di aprire bocca in tv (non so tutti cosi pazzi da invitare uno che le spara piu grosse di benny hill) appunto il prob e' Santoro ed il suo modo poco democratico di far televisione.....forse quel tipo li non ha capito che e' 1 impiegato statale e non puo far quel che cavolo gli passa per la testa. Ma manca all'appelo tutto quell'ambaradam che salta fuori sol quando c'e' al governo qualcuno contro la sinistra arroccati dietro pseudo lavori come comici satirici....che andando a guardar bene non sono altro che faziosi impiegati di partito. Ma la satira sul governo dov'e' finita?!?!?! come mai a prodi non lo prendono in giro? lol e non ditemi che non e' una barzelletta vivente quell'uomo
    Scusa e,
    non voglio far polemica a tutti i costi.
    Tutti abbiamo diritto ad avere le nostre opinioni,
    ma mi spieghi come puoi pensare di essere minimamente credibile se critichi un personaggio pubblico di cui NON SAI NEMMENO IL NOME.
    Per tua informazione si chiama Marco Travaglio.....
    Non mi sembra quindi neanche il caso di commentare il resto del tuo intervento......

Nessun problema ad avere un confronto intelligente con persone che la pensano diversamente da me,
    quello che conta è parlare di cose di cui si sa....
    altrimenti meglio star zitti che si fa più bella figura!

Originariamente postato da willy61
    Ma vedi, thetruthofeccecc... Siamo così bravi che non abbiamo nemmeno bisogno di un'opposizione. Rassegnatevi. Siete sostanzialmente inutili

Buona vita

Guglielmo
    ahahahahah questa mi e' piaciuta

Re: Re: Re: continua la censura in TV

Originariamente postato da Toblerone.om
    Scusa e,
    non voglio far polemica a tutti i costi.
    Tutti abbiamo diritto ad avere le nostre opinioni,
    ma mi spieghi come puoi pensare di essere minimamente credibile se critichi un personaggio pubblico di cui NON SAI NEMMENO IL NOME.
    Per tua informazione si chiama Marco Travaglio.....
    Non mi sembra quindi neanche il caso di commentare il resto del tuo intervento......

Nessun problema ad avere un confronto intelligente con persone che la pensano diversamente da me,
    quello che conta è parlare di cose di cui si sa....
    altrimenti meglio star zitti che si fa più bella figura!

si certo...in effetti ti assicuro che conosco meglio paris hilton che sto tipo di qui

pero adesso rispondo cosi...yawn

Toblerone.om
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Re: continua la censura in TV

Originariamente postato da thetruthofkayle
    si certo...in effetti ti assicuro che conosco meglio paris hilton che sto tipo di qui

pero adesso rispondo cosi...yawn
    ecco, appunto.
    esattamente quello che volevo dire.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Premetto che sono idealmente di destra, che ho votato berlusconi eccetera, premetto anche che malgrado questo adoro le barzellette su berlusconi. quindi: ben venga la satira. ma una satira elegante, divertente, spassosa, come ad esempio quella di fiorello per dirne uno, o del fratello della guzzanti, o tutt'al più di teocoli. ma in linea di massima la satira di oggi è volgare e becera. vi ricorderete della battuta della guzzanti sul cancro di oriana fallaci: quella non è satira, è cattiveria. un luttazzi che maneggia un escremento, vero o finto che fosse, secondo me non è satira, è cattivo gusto. Travaglio, idem: mi sembra (opinione mia personalissima, perchè qui si parla di gusti personali) che troppo speswso scada nella volgarità, motivo per il quale dopo qualche tempo che lo seguivo ho iniziato a cambiare canale ogni volta che lo vedevo.

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    crissangel, sono con te
    willy:bella battuta
    maryflower, sulla volgarità potresti pure avere ragione, ma quando un governo decide di licenziare figure come Santoro e Biagi...bè forse siamo più sulla dittatura....che altro....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy