• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 104

Discussione: libro della Franzoni

psicologiaela
    Ospite non registrato

libro della Franzoni

Ciao amici, avete visto ieri Porta a Porta?
    Che ne pensate dell'ultima trovata (pubblicitaria, aggiungerei!) della sig.ra Franzoni ( e del suo avvocato) di pubblicare questo libro??
    Sarebbe la descrizione "reale" di cio' che è accaduto quella terribile mattina al piccolo Samuele.
    Sinceramente mi ha indignato non poco...è inconcepibile come si possa solo pensare ad un ritorno economico davanti alla morte atroce e violenta di questo piccolo angioletto.
    Seguendo l'intervista sono rimasta per l'ennesima volta sconcertata davanti a questa donna che si proclama innocente e parla della vicenda come se parlasse di un film...nessuna emozione...niente di niente!
    A me spaventa non poco e spero che l'ultima sentenza sia a favore di Samuele e cioè la condanna definitiva a sua madre.
    E' inpensabile una sentenza differente, secondo me...

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Secondo me quella donna doveva essere stata messa dietro la sbarre a vita, l'ho sospettata dal primo momento che ho saputo la notizia... forse non we' in carcere perche' appartiene a qualcuno che siede su una bella poltrona e per questo questa donna omicida non deve pagare?... ha ucciso suo figlio io ne sono sicura e ha avuto il coraggio di incolpare persone innocenti e rimpiazzare subito Samuele con un altro figlio...ma che razza di uomo e' quello che gli sta a fianco ...non si rende conto del pericolo che corrono quei due bimbi nelle mani di questo mostro? ....ma come e' possibile che quella donna così fredda,arida,insensibile sia ancora in giro per le televisioni senza provare o mostrare un benche' minimo dolore...io sarei gia' morta...possibile che esistono madri così?
    Forse e' possibile che sia malata! allora la ricoverino in una struttura sanitaria poiche' e 'un pericolo per se' e per tutti quelli che gli sono accanto...
    Per quanto rigurda il libro che lei vuole scrivere o ha scritto ma come puo' farlo visto che a sua detta non sa cosa sia successo quella mattina...e io aggiungo visto la crisi che ha avuto uccidendo a sangue freddo suo figlio?
    Susate lo sfogo ma non concepisco certi atteggiamenti di giudici avvocati ecc...
    Ultima modifica di JOICEROS : 03-11-2006 alle ore 14.28.07

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da JOICEROS
    Secondo me quella donna doveva essere stata messa dietro la sbarre a vita, l'ho sospettata dal primo momento che ho saputo la notizia... forse non we' in carcere perche' appartiene a qualcuno che siede su una bella poltrona e per questo questa donna omicida non deve pagare?... ha ucciso suo figlio io ne sono sicura e ha avuto il coraggio di incolpare persone innocenti e rimpiazzare subito Samuele con un altro figlio...ma che razza di uomo e' quello che gli sta a fianco ...non si rende conto del pericolo che corrono quei due bimbi nelle mani di questo mostro? ....ma come e' possibile che quella donna così fredda,arida,insensibile sia ancora in giro per le televisioni senza provare o mostrare un benche' minimo dolore...io sarei gia' morta...possibile che esistono madri così?
    Forse e' possibile che sia malata! allora la ricoverino in una struttura sanitaria poiche' e 'un pericolo per se' e per tutti quelli che gli sono accanto...
    Per quanto rigurda il libro che lei vuole scrivere o ha scritto ma come puo' farlo visto che a sua detta non sa cosa sia successo quella mattina...e io aggiungo visto la crisi che ha avuto uccidendo a sangue freddo suo figlio?
    Susate lo sfogo ma non concepisco serti atteggiamenti di giudici avvocati ecc...
    Sono totalmente d'accordo con te..!
    Anche a me ha sempre indignato anche il comportamento del marito:ma come si fa per diamine??va bene che ami tua moglie ma quel bimbo ERA TUO FIGLIO, SANGUE DEL TUO SANGUE!!!
    E' una vicenda a dir poco assurda e con quest'ultima trovata non si fa che offendere ancora di piu' la memoria del piccolo Samuele..
    un po' di rispetto, per favore!!
    Scommettiamo che fra un po' uscira' un film...dove ovviamente , ancora una volta, la vittima sara' la sig.ra Franzoni ( parente di Prodi!) e Samuele il carnefice??!
    Spero solo che Dio faccia emmettere la giusta sentenza....

Partecipante Assiduo L'avatar di akemi
    parente di prodi???
    "L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
    (Oscar Wilde)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da akemi
    parente di prodi???
    Si, non lo sapevi??
    Secondo te allora perche' sto processo sta andando cosi' alla lunga??!

parente di prodi???

Perche' non lo sapevi questo mostro di donna appartiene alla moglie di Prodi ecco perche' e' intoccabile!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Scusate: gli esperti non sono giunti a una conclusione univoca, la franzoni è ricorsa in appello, si dice tutto e il contrario di tutto, dunque come a fate a dare sentenze voi quando nemmeno il tribunale è giunto a una conclusione? Siamo in un paese di diritto, perdio. Ogni cittadino è innocente fino a prova contraria. La franzoni ha diritto a tre gradi di appello prima di essere giudicata colpevole senza ombra di dubbio. a me lei non è simpatica, ma mi sono ancora meno simpatici quelli che fanno finta di non rendersi conto che non si può dire "è stata lei sono sicura" se nemmeno il tribunale lo ha ancora fatto.

per psicologiaela

Sono contenta che concordi in tutto con me...
    Mi sa che gli unici a non concordare con noi siano i giudici visto che lasciare girare liberamente un'assassina termine giusto per questa donna-mostro!!
    Ciao...e scusa se ogni volta rispondo con un poema ma non riesco a tenermi certe cose...rimango esterrefatta davanti a dei fatti che si risolvono da soli!!!!

eh no, non lo sapevo che è parente di prodi.
    capisco, capisco....
    (Oscar Wilde)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    Scusate: gli esperti non sono giunti a una conclusione univoca, la franzoni è ricorsa in appello, si dice tutto e il contrario di tutto, dunque come a fate a dare sentenze voi quando nemmeno il tribunale è giunto a una conclusione? Siamo in un paese di diritto, perdio. Ogni cittadino è innocente fino a prova contraria. La franzoni ha diritto a tre gradi di appello prima di essere giudicata colpevole senza ombra di dubbio. a me lei non è simpatica, ma mi sono ancora meno simpatici quelli che fanno finta di non rendersi conto che non si può dire "è stata lei sono sicura" se nemmeno il tribunale lo ha ancora fatto.
    Mary , di solito non è mia abitudina dare giudizi senza esser certa delle prove, ma in questo caso è tutto troppo chiaro.
    La dinamica di cio' che è avvenuto quella mattina è stata ampiamente dimostrata, e non da non esperti ( come potremmo essere sia io che tu), ma da gente competente!
    Sinceramente non capisco come tu possa aver ancora dubbi su chi è il colpevole...forse non hai seguito benissimo tutta la vicenda e tutte le varie puntate di porta a porta...
    per carita' non siamo in un tribunale, e ne' io ne'J OICEROS siamo i giudici, ma a me non va che si continui a cercare di non vedere e cercare un ipotetico colpevole che in soli 8 minuti abbia avuto il tempo di far l'omicidio e svanire nel nulla!!!!
    A me sembra fantascienza.....!!!!!!!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato

Re: per psicologiaela

Originariamente postato da JOICEROS
    Sono contenta che concordi in tutto con me...
    Mi sa che gli unici a non concordare con noi siano i giudici visto che lasciare girare liberamente un'assassina termine giusto per questa donna-mostro!!
    Ciao...e scusa se ogni volta rispondo con un poema ma non riesco a tenermi certe cose...rimango esterrefatta davanti a dei fatti che si risolvono da soli!!!!

Il tribunale non la condannera' mai stanne certa ha le mani legate...non si tratta di simpatie o antipatie....ma le prove ci sono o meglio c'erano perche' fra poco spariranno anche quelle...la Franzoni per me e' colpevole sicuramente ma ancora di piu' lo e' il marito perche' copre la moglie...questo e' il mio giudizio!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    eh no, non lo sapevo che è parente di prodi.
    capisco, capisco....
    E quindi quale è la tua opinione?

concordo quando dici che nessuno è in grado qui di sparare a zero e dare sentenze.
    ma è anche vero che il distacco e la freddezza che hanno da sempre contraddistinto la franzoni sono segnali che mascherano quanto meno meccanismi difensivi patologici.
    c'è qualcosa che non va in lei. sicuramente
    (Oscar Wilde)

concordo quando dici che nessuno è in grado qui di sparare a zero e dare sentenze.
    ma è anche vero che il distacco e la freddezza che hanno da sempre contraddistinto la franzoni sono segnali che mascherano quanto meno meccanismi difensivi patologici.
    c'è qualcosa che non va in lei. sicuramente

Quindi io concludo se non in carcere in una struttura medica va ricoverata !!!!
    Ultima modifica di JOICEROS : 03-11-2006 alle ore 14.57.37

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy