• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 98
    Partecipante Leggendario

Il ritorno dei Take That

non so se avete sentito la notizia ma i take that si sono riuniti per un nuovo singolo
    http://www.youtube.com/watch?v=JFhkh...elated&search=
    Essendo stata nel periodo tra gli 11 e i 13 una loro fan come molte altre ragazzine del tempo, mi viene da sorridere a rivederli....pensare che conservo ancora tutti i gadget e i ritagli di giornale che avevo su di loro... (quanti soldi buttati via )
    Io e una mia amica di infanzia abbiamo deciso che se fanno una tournè sarebbe divertente andarci....
    poi quando eravamo ragazzine i nostri genitori non ci mandarono ai loro coincerti quindi abbiamo un conto in sospeso

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Chiara io se loro tornano ci vado ho un passato da fan dei take that ai massimi livelli, ho ancora tutto il materiale, ho pur el'ultimo dvd con la raccolta dei video e sono stata pure al concerto a Milano nel 95 il mio babbo nn smettero'mai di ringraziarlo..sarebbe bello vedere le allora 15enni ormai grandi[tipo noi ] in concerto..sarebbe un emozione immensa un altra volta

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Leggendario
    Vero sarebbe emozionante Ci si va
    Anch'io sono piena di ritagli di giornale, giornali vari, poster (non parliamo di come era ai tempi camera mia), cd, cassette, videocassette originali o meno mi ricordo ancora i pianti quando alla trasmissione "ultimo minuto" fecero vedere quella bimba che si era risvegliata dal coma con ascoltando una loro cassetta e che al concerto gleli avevano fatti incontrare nel backstage :rolleeyes"
    al tuo papino che ti ci ha mandato

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    nn solo mi ci ha mandato mi ci ha pure portato santo babbo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

L'avatar di Duccio
    Meno male.... ne sentivamo tutti la mancanza.... Gigi D'Alessio non ci bastava......

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ho sentito per curiosità il nuovo singolo "Patience" e devo dire che non è male!
    Silvia

Partecipante Leggendario
    A me la canzone piace
    e sono stati anche all'alcatraz di milano il 27 ottobre scorso...su you tube ci sono alcuni video dell'evento

flame81
    Ospite non registrato
    io li amavo tantissimo... davvero quanti soldini spesi in riviste e cavolate varie!!!
    Però che bravi e belli che erano... anzi che sono... ihihihih

Partecipante Leggendario
    Anch'io credo di aver speso un patrimonio per loro!
    Li ho trovati tutti imbelliti

http://www.youtube.com/watch?v=avOf0...bie%20Williams

flame81
    Ospite non registrato
    io compravo tutte le settimane una rivista ... se non erro si chiamava Magazine...
    e poi per qualche emse ti davano dei fascicoli sui take that... alla fine ti veniva fuori un libro... io lo avevo... c'erano delle foto bellissime....

satine
    Ospite non registrato
    Io quel libro ce l'ho ancora!!! A dirla tutta, ogni tanto lo rileggo, soprattutto perchè ci sono delle foto stupende!...Robbie!!!

Partecipante Leggendario
    Si anch'io compravo Magazine
    e poi un mensile ufficiale dei tt che costava parecchio

flame81
    Ospite non registrato
    siiiiiiiii anche io compravo il mensile ufficile che era grande ma aveva poche pagine...
    se non erro costava sulle 6 mila lire... all'epoca erano tanti...

satine
    Ospite non registrato
    si, anche io compravo il mensile!!! A scuola avevo anche il diario dei Take That...la mia stanza era piena di poster e foto, naturalmente ho tutti e tre i cd e anche delle videocassette...mamma mia...sembra passata un'eternità, invece, eccoli dinuovo...Se devo dire la verità mi sembra un po' strano rivederli insieme dopo così tanto tempo...comunque, l'ultimo singolo, Patience, è carino!...

Partecipante Leggendario
    Il 27 novembre esce l'album...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy