• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cooperative a pavia

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80

cooperative a pavia

poichè per il 2007 mi devo trsferire a pavia qualcuno sa di cooperative, comunità case famigli dove poter mandare curriculum. secondo voi troverò qualcosa? che è di quelle zone o limitrofe mi dia dei suggerimenti. grazie. saluti a tutti.

SHAMACAT
    Ospite non registrato
    ciao memole
    io non so aiutarti però vicino a pavia, circa 30 km c'è una comunità adolescenti....so che spesso cercano personale, forse anche psico!
    prova a inviare c.v. questa è la mail

mulinodisuardi@libero.it

la comunità si chiama FAMIGLIA OTTOLINI

in bocca al lupo
    shama

Partecipante L'avatar di leopoldo
    ciao memole io sono di pavia. si ci sono alcune cooperative.
    c'è la cooperativa marta e la cooperativa aldia che di solito assumono con contratto a progetto (sui 6 euro all'ora) e part time con il suolo di educatrice.
    altrimenti ci sono altre posisbilita', il tutto dipende da cosa vuoi fare tu e da qual'è il tuo titolo di studio.
    ti faccio un esempio.
    se sei laureata in scienze dell'educazione o della formazione allora puoi fare l'educatrice un po' ovunque e in particolare puoi chidere alla Benedetta Cambiagio, un istituto che accoglie i minori tolti dalle famiglie dal tribunale per vari periodi (di solito sui 1000 euro al mese) a tempo pieno, o anche in altre comunita' come il Nido o la comunita' Camelot.
    insomma la scelta come educatrice e' ampia.
    come psicologa invece ti devi accontentare eprche' e' difficile che ti assumano con questo ruolo; magari puoi impostare tu il lavoro con sputni psicologici ma lo psicologo in senso stretto non te lo fanno fare quasi mai eprche' dovrebbero pagarti il triplo.a disposizione per latri chiarimenti.
    in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    Grazie mille. per me va bene anche fare l'educatrice.se conoscete siti o avete altre nformazioni sono a disposizione.grazie di cuore.

Privacy Policy