• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Lavorare A Udine

Matricola

Lavorare A Udine

NEI PRIMI MESI DEL PROSSIMO ANNO MI TRASFERIRò A VIVERE A CIVIDALE IN FRIULI,ARRIVO DA ROMA E NON CONOSCO NESSUNO, STO CERCANDO INDIRIZZI, INFO, CONSIGLI DATO CHE PER LA PROFESSIONE DOVRO' RIPARTIRE DA ZERO...SE C'è ANCHE QUALCHE COLLEGA A CUI FA PIACERE SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE SONO QUI!!!!! GRAZIE E BUONA SERATA A TUTTI... FEDERICA
    CHICCA

Ciao, io abito in provincia di Udine, sono una psicologa infantile. X qualsiasi domanda sono qui!!!E benvenuta in Friuli!!!

Matricola
    Originariamente postato da nexia1979
    Ciao, io abito in provincia di Udine, sono una psicologa infantile. X qualsiasi domanda sono qui!!!E benvenuta in Friuli!!!
    Piacere di conoscerti e soprattutto grazie per avermi risposto, allora come si vive a Udine?Io ogni tanto ci salgo perchè il mio ragazzo lavora a Cividale. A me piace molto, Roma ormai è impossibile per voverci, un caos totale.... sto apsettando di finire la scuola di specializzazione per poter essere libera di salire tranzuillamente, le lezioni terminano a dicembre ma per il diploma bisognerà apettare qualche altro mese. Anche io sono laureat in psicologia della sviluppo ma tranne il tirocinio post laurea ho lavorato sempre con adulti. Tu invece sei impegnata lavorativamente? Mi farebbe piacere mantenermi in contatto con te, uona giornata e a presto!!!!!
    CHICCA

Privacy Policy