• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

Devo regalare un libro...ma cosa??

Tra una decina di giorni è il compleanno di una persona per me moooooolto importante

mi piacerebbe regalarle un libro...però vorrei che fosse qualcosa di "personale"...che rispecchiasse un po' la nostra storia...che la faccia commuovere e pensare a me ogni volta che lo vedo

ci conosciamo da quasi 15 anni...siamo state "culo e camicia" per 10 anni e poi ci siamo perse...senza motivo...quando lei si è sposata...ora ci stiamo riavvicinando...e spero di riuscire a ricostruire l'intesa che c'era prima...la complicità...quella "marcia in più" che distingueva la nostra amicizia dalle altre...vorrei ricostruire il rapporto in maniera più adulta e matura...ma con la stessa spensieratezza di prima...

qualche consiglio?
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ci sono diversi libri sull'amicizia,guarda *QUI* io ti consiglio due di due di Decarlo, io lo regalai alla mia migliore amica e se ne è innamorata
    Ultima modifica di Ele* : 02-11-2006 alle ore 18.29.58

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Blog Entries
    1
    l'ho letto bellizzzzzimoooo...

ma crecavo qualcosa di ancora più "commovente"!

susan a faccia in giu'nella neve è commuoventissimo pur essendo un thriller
    un tuo commento quando hanno proposto questo libro...com'è?...che tratta?...

ci sono troppi titoli...ho bisogno di un po' di "riassunti" per poterlo comprare...leggere...sottolineare e regalare!
    baciuz'

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ASSOLUTAMENTE "Sorella del mio cuore" è una delle storie di amicizia più bella e intensa che abbia mai letto!La scrittrice è Chitra Banerjee Divakaruni Fai in tempo a leggerlo anche te se vuoi, è abbastanza corto e scorrevolissimo. Per riassumertelo è la storia di queste due ragazze che nascono e vivono insieme, nella Calcutta delle tradizioni e matrimoni combinati. La loro amicizia le fa vivere quasi in simbiosi, anche quando una delle due deve andare a vivere in America con il nuovo marito, e l'altra rimane a Calcutta. E'un'amicizia bellissima, difficile e speciale E come voi due, anche le protagoniste per un certo periodo, anche se sono sempre in contatto, non riescono più a parlarsi liberamente e l'amicizia speciale sembra spenta.
    Ultima modifica di arpista : 02-11-2006 alle ore 18.41.08

Blog Entries
    1
    bello...mi ispira
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    yoshimoto
    con lei non sbagli mai
    commuove e tocca
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da Alessia Va
    yoshimoto
    con lei non sbagli mai
    commuove e tocca
    ti è piaciuta eh Banana...
    troppo forte...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Forse "L'amico ritrovato" di Uhlman, è una bella storia di amicizia, anche se si risolve in un modo come dire... Tragico...
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Originariamente postato da arpista
    ASSOLUTAMENTE "Sorella del mio cuore" è una delle storie di amicizia più bella e intensa che abbia mai letto!La scrittrice è Chitra Banerjee Divakaruni Fai in tempo a leggerlo anche te se vuoi, è abbastanza corto e scorrevolissimo. Per riassumertelo è la storia di queste due ragazze che nascono e vivono insieme, nella Calcutta delle tradizioni e matrimoni combinati. La loro amicizia le fa vivere quasi in simbiosi, anche quando una delle due deve andare a vivere in America con il nuovo marito, e l'altra rimane a Calcutta. E'un'amicizia bellissima, difficile e speciale E come voi due, anche le protagoniste per un certo periodo, anche se sono sempre in contatto, non riescono più a parlarsi liberamente e l'amicizia speciale sembra spenta.
    me ne sono innamorata appena letto il titolo,poi dopo aver letto"la maga delle spezie"prendero'questo..e so gia'che finira'in mani certe per Natale.

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da Anandamyde
    l'ho letto bellizzzzzimoooo...

ma crecavo qualcosa di ancora più "commovente"!

un tuo commento quando hanno proposto questo libro...com'è?...che tratta?...

ci sono troppi titoli...ho bisogno di un po' di "riassunti" per poterlo comprare...leggere...sottolineare e regalare!
    dipende se ti piace il genere: è un trhiller che pero'dimostra quanto l'amicizia sia importante per la protagonista che vive momenti bruttissimi ma che è sempre affiancata da una persona speciale

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da Alessia Va
    yoshimoto
    con lei non sbagli mai
    commuove e tocca
    Sì, Kitchen è bellissimo
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da promises78
    ti è piaciuta eh Banana...
    troppo forte...
    se mi e' piaciuta?
    fantastica

mi leggero' tutto di lei

Anandamyde, cos'hai deciso, poi?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

nicolosa sarda
    Ospite non registrato

banana

Provate "Racconti di un vicolo cieco"... Una serie di racconti... Bellissimi

Privacy Policy