• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: studi associati

Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***

studi associati

ciao a tutti!
    mi stavo chiedendo se esistono molti studi associati di psicologi/psicoterapeuti così come accade per altri professionisti(vedi avvocati, medici, architetti etc..)
    voi avete qualche info al riguardo?
    c è qualcuno di voi che lavora in qualche studio associato di psicologi/psicoterapeuti? come si struttura il lavoro? insomma...come funziona?
    grazie a chi vorrà soddisfare la mia curiosità!

baronemorena
    Ospite non registrato
    ciao!!
    io ho un gruppo di colleghi che si occupano di ambiti psicologici differenti (un neuropsicologo, uno psicoterapeuta e uno psicanalista) e che hanno aperto uno studio associato. non ti so dire come funziona dal punto di vista gestionale, so che dividono lo stesso studio e lo occupano a rotazione. Il vantaggio è che essendo così specializzati in settori differenti non c'è conflitto di interessi in termini di pazienti...
    perchè secondo me il problema principale è proprio questo: lavoro poco, poca pubblicità, tendenza/necessità a tenere per se i pazienti.....

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ciao, qui a milano ce ne sono molti, ma non saprei darti altre delucidazioni!
    anto

Partecipante L'avatar di cirettas
    ma secondo voi si può aprire uno studio associato anke con altri professionisti???tipo avvocati???

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    si che si può!
    anto

Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    ciao mirja mi riconosci???

gli studi associati se trovi dei colleghi anche di altre discipline secodo me funzionano... pensa se lo fai con un medico e con un avvocato.... ci può essere una collaborazione ... mah.... sembra sempre che abbiamo tante prospettive per il lavoro poi alla fine non si conclude tanto senza un investimanto in denaro iniziale....

baci
    pat

Privacy Policy