• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il lupo

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Il lupo

Sogno un pò inquietante...mi ha anche svegliata e capita molto molto raramente.

Io ed altre ragazze mai viste, ma sembrava fossero amiche...o più che altro conoscenti...forse coinquiline, perchè ci trovavamo in una casa e la sensazione è che tutte vivessimo lì.

Il sogno non ha un inizio...è come vedere la scena di un film già cominciato.
    Siamo dentro casa e c'è un lupo infuriato che ci vuole sbranare, così iniziamo a scappare...non fuori di casa, ma tra una stanza e l'altra, con l'intento di "isolare" il lupo in una di queste.

Alla fine riusciamo a rinchiudere il lupo in una di queste stanze, qualcuna delle ragazze è stata sbranata, non so quante fossimo all'inizio, ma ora con me sono rimaste solo altre due ragazze.

Ma, nemmeno ora che abbiamo messo il lupo in trappola, abbandoniamo la casa...io sento di voler andare perchè ho paura che il lupo riesca ad uscire, ma per un motivo non chiaro o per un altro continuo a stare in casa.

Poi mi son svegliata
    e ci son rimasta troppo male, perchè il lupo è un animale che amo particolarmente e con quello sguardo non mi ha mai mai trasmesso aggressività

psicocoscienza
    Ospite non registrato

LucyVanPelt ..............

ciao, pare, a mio avviso,che ci sia qualcuno che conosci ma non così profondamente, e tu avevi delle sptettative ma sei rimasta delusa.
    può essere?

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Penso che tu possa provare dell'aggressività verso qualcuno a te molto vicino, che fa parte della tua vita e potrebbe essere un rancore che viene da molto lontano, nel senso che lo covi da molto tempo; però temi di far emergere questa tua rabbia e la tieni per te, anzi forse la rivolgi verso te stessa pur di non ferire la/le persona/e oggetto della tua rabbia originale. Probabilmente vorresti anche fuggire da un asituazione che ti sta creando tensioni, ma qualcuni o qualcosa ti tratiene.....Puoi provare a riflettere su questi stimoli....
    Franci
    Franci

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicocoscienza
    ciao, pare, a mio avviso,che ci sia qualcuno che conosci ma non così profondamente, e tu avevi delle sptettative ma sei rimasta delusa.
    può essere?
    Eccome se può essere ...questa è praticamente una costante della mia vita
    Grazie

Originariamente postato da Francicelli
    Penso che tu possa provare dell'aggressività verso qualcuno a te molto vicino, che fa parte della tua vita e potrebbe essere un rancore che viene da molto lontano, nel senso che lo covi da molto tempo; però temi di far emergere questa tua rabbia e la tieni per te, anzi forse la rivolgi verso te stessa pur di non ferire la/le persona/e oggetto della tua rabbia originale. Probabilmente vorresti anche fuggire da un asituazione che ti sta creando tensioni, ma qualcuni o qualcosa ti tratiene.....Puoi provare a riflettere su questi stimoli....
    Franci
    Caspita...che spunti interessanti mi hai dato!
    E' un'interpretazione molto plausibile, l'ultima parte specialmente!
    Ora proverò a focalizzare meglio
    Grazie

Privacy Policy