• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Yezidism
    Ospite non registrato

Video UFO ad Agrigento: Nel meridione più presenti gli Alieni che lo Stato!

Salve, un video abbastanza attendibile di incontro ravvicinato è stato girato in provincia di agrigento la notte del 30 ottobre, le fonti ufficiali dopo aver esaminato il video sostengono che si tratta di una stella.
    Se avete real player potete visionare il video dell'ufo in questo link

http://www.akragas.net/tva/speciali.php?view=5

http://www.akragas.net/tva/home.php

dopo aver visionato il video provate ad immaginare se quel video è riferito ad una stella.....
    In Sicilia circa 40 persone la stessa sera hanno visto quell'ufo alcuni hanno detto di aver udito anche uno strano rombo di sottofondo tipo il rombo di un tuono prolungato.
    Si ricorda che sempre in Sicilia c'è un paese dove da anni si verificano strani fenomeni elettrici (tv che si accendono da sole, contatori dell'enel che saltano inspiegabilmente, ecc.) dopo 3 anni di studi da parte dei tecnici ancora nn si sa dare una spiegazione scientifica del fenomeno.

Certo che se questi fenomeni sono veri possiamo tranquillamente affermare che nel meridione è più forte la presenza degli alieni che quella dello stato?
    Cliccando su questo sito dove vengono riportarti gli avvistamenti italiani di ufo
    http://www.ufologia.net/
    Si evince che il meridione è una terra abbastanza presenziata dagli ufo, forse perchè anche loro gradiscono frequentare posti dove la presenza dello stato è ridotta ai minimi termini? Chissà quale oscura psicologia aliena si cela dietro la scelta degli ufo di frenquentare zone come il meridione ed il messico e sovente anche l'india.
    Una cosa vorrei fare e che sicuramente non ha fatto chi ha esaminato il filmato dell'ufo di agrigento.
    Bisognerebbe prendere il video e vedere tramite un analisi dei colori se l'ufo quando si muove producesse qualcosa simile ad un croop cyrcle, se ho tempo lo faccio e vi faccio sapere. Cmq di sicuro quell'oggetto che vola non è assolutamente una stella.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    non sono riuscita a vedere il video....certo che se fosse un ufo non sarebbe nulla di nuovo, mi pare che gli astronomi stessi dicano che è più che probabile che esistano altre forme di vita, no? Per il calcolo delle probabilità non possiamo essere soli nell'universo!
    La battuta sulla presenza dello stato è fenomenale....!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    non sono riuscita a vedere il video....certo che se fosse un ufo non sarebbe nulla di nuovo, mi pare che gli astronomi stessi dicano che è più che probabile che esistano altre forme di vita, no? Per il calcolo delle probabilità non possiamo essere soli nell'universo!
    La battuta sulla presenza dello stato è fenomenale....!!!
    Neanch'io sono riuscita a vedere il filmato...

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao mary, questo video mi ha particolarmente colpito perchè è qualcosa di particolare e sembra sia stato occultato dalle autorità per le prime 24h per poi essere bollato dal cun (centro ufologico nazionale) come una stella!!! Per vederlo ci vuole real player ho dovuto installarlo anch'io... cmq dura sei minuti sani e lo stesso fenomeno è durato ore in sicilia quella notte.
    Io sugli alieni sono stato sempre un pò scettico personalmente non credo che siano esseri viventi provenienti da altri pianeti, preferisco più semplicemente definirli come fenomeni provenienti da altre dimensioni più che da altri pianeti.
    La matematica può asserire che in base alla statistica possono esserci altre forme di vita ma come psicologi non dobbiamo assolutamente dimenticare che la matematica e la statistica sono solo dei semplici epifenomeni dell'attività cognitiva umana esattamente come lo è la religione! Certo che se poi gli ufo avvistati nel meridione sono in realtà una mossa del governo per essercitare il controllo del territorio come supporto alle forze dell'ordine sarebbe bene che Prodi vada a riferire in parlamento sull'impiego di forze aliene per il controllo del territorio nel meridione.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    La battuta sullo stato e gli alieni sarà divertente, ma non credo che per te sia una battuta. Non capisco assolutamente che c'entra lo Stato con gli alieni. Lo trovo assolurtamente fuori luogo. Non capisco perchè cerchi sempre di inserire in ogni discorso che fai riferimenti politici su come lo stato, gli italiani e il mondo intero ce l'abbiano con i meridionali.

Originariamente postato da Yezidism
    Certo che se poi gli ufo avvistati nel meridione sono in realtà una mossa del governo per essercitare il controllo del territorio come supporto alle forze dell'ordine sarebbe bene che Prodi vada a riferire in parlamento sull'impiego di forze aliene per il controllo del territorio nel meridione.
    Questa poi mi sa di paranoia allo stato puro. Ora che fai mi tiri in ballo il complotto internazionale sull'occultamento degli UFO? Magari dicendo che è tutto ordito da Prodi e dai comunisti, invece che i classici e banali americani.
    Io spero veramente che tu stia scherzando e non sei veramente convinto di quello che dici.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Antopsi
    La battuta sullo stato e gli alieni sarà divertente, ma non credo che per te sia una battuta. Non capisco assolutamente che c'entra lo Stato con gli alieni. Lo trovo assolurtamente fuori luogo. Non capisco perchè cerchi sempre di inserire in ogni discorso che fai riferimenti politici su come lo stato, gli italiani e il mondo intero ce l'abbiano con i meridionali.

Questa poi mi sa di paranoia allo stato puro. Ora che fai mi tiri in ballo il complotto internazionale sull'occultamento degli UFO? Magari dicendo che è tutto ordito da Prodi e dai comunisti, invece che i classici e banali americani.
    Io spero veramente che tu stia scherzando e non sei veramente convinto di quello che dici.

Condivido e quoto....
    Buona vita a tutti!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, lo stato delle cose sul sito ufologia.net indica una forte presenza di avvistamenti alieni nel meridione, non è colpa di scrive se il numero di ufo avvistati da roma in giù è superiore al numero delle istituzioni dello stato.
    è una mia paranoia se ieri mattina ha caserta alle ore 130 hanno scattato questa foto ad un ufo?
    http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=2565

l'altro ieri in sicilia, ieri a caserta, ma insomma forse gli ufo sono venuti da mondi lontani per completare la tratta autostradale:Salerno-Reggio?
    non è il mondo ad averla con i meridionali, anzì all'estero ci stimano molto ma molto di più di come ci hanno trattato da secoli i padani!
    Calderoli ieri mattina: "NAPOLI è UNA FOGNA DA BONIFICARE!"
    Ben Venghino gli Alieni!

Si ma in questo modo sembri voler dimostrare una correlazione tra avvistamenti di UFO e assenza dello Stato! Non ha alcun senso! Allora ha ragione il tipo che (per provocazione) ha creato la "religione" del pastafarianesimo che dice che il surriscaldamento del globo è conseguenza della riduzione del numero dei pirati nei 7 mari! qui
    Scusa se ti sembro aggressivo, ma un conto è voler aprire una discussione sull'esistenza o meno degli extraterrestri, un'altro è prendere gli avvistamenti come l'ennesima scusa per attaccare lo Stato. Capisco la Finanziaria, capisco l'indulto, capisco il comunismo, capisco che Prodi non sta simpatico neanche a sua nonna... ma gli UFO no! Veramente!
    Io vivo a in Sicilia esattamente come te, in una delle provincie più disastrate della Sicilia. Vivo e studio a Palermo da 6 anni ormai, e sono daccordo con te quando dici che ci sono ancora tanti problemi e che lo Stato non è mai stato veramente presente nel territorio. Ma a tutto c'è un limite.
    Se vogliamo parlare di avvistamenti di UFO facciamolo, ma ti prego, lasciamo fuori Prodi e Berlusconi che (almeno in questo) non c'entrano una beneamata cippa.

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao antopsi, io mi riferivo al semplice fatto che chi avvista gli ufo sovente neanche va ha dirlo allo stato, il ragazzo che ha filmato l'ufo ad agrigento non è andato a dirlo ai carabinieri, all'areonautica o al magistrato ma ha consegnato il video all'emmittente di agrigento che a sua volta l'ha dato al tg5.
    Da quello che leggo nei siti di ufologia italiani ormai quando si vede un ufo nessuno va a chiedere chiarimenti allo stato su cosa ha visto...
    Antopsi tanto per capirci se abbatti un ufo e domandi allo stato cosa è questo? lo stato ti risponde: Nulla viddi, Nulla Sentii, non c'ero e se cero dormivo! La mia nn era tanto una critica politica ma quanto un ironica critica sul mutismo da parte degli apparati dello stato (marina, aereonautica, interni, ecc.) sul chiarire ai cittadini cosa sono quei fenomeni volanti che da circa 20 giorni stanno scorrazzando da roma in giù. Io l'ho seguito da giorni è stato un fenomeno a calare sono iniziati gli avvistamenti a sud di roma (ciampino) ed ogni giorno scendevano (ciampino-> latina-> caserta-> matera/foggia-> sicilia).
    Ho anche motivo di credere che l'aereonautica sappia qualcosa perchè nella zona di ciampino la notte degli avvistamenti sono stati mobilitati molti elicotteri militari per un operazione notturna. Qui trovi i dettagli degli avvistamenti di ciampino:
    http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=2452

poi se queste foto di un ufo sul cielo di Prato sono reali, come mai l'aereonautica non vede nulla?
    http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=2288

15 giorni fà un mio amico di latina di notte ha filmato un ufo qui trovi il video, guardando il video sentirai anche i cani che abbaiano in continuazione mentre l'ufo si avvicina:
    http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=2444

per concludere uno vorrebbe sapere quale spiegazione da lo stato ed il governo di questi fenomeni? sono solo stelle? e se questi ufo fossero maleintenzionati? in finale nessuno può escludere che possono essere qualcosa di militare. Se fossero veramente qualcosa di militare allora abbiamo solo 2 possibilità:
    1) Sono oggetti militari sperimentali italiani (non è giusto che lo stato li usi per intimorire la popolazione perchè a qualcuno può venire un infarto vedendoli)
    2) Sono oggetti militari sperimentali stranieri (male perchè significa che le nostre difese militari dormono sonni profondi).
    Battuta finale; in entrambi i punti è il caso che il premier riferisca in parlamento!

PS: Se poi sono veramente ufo degli alieni allora il premier è giustificato, dovrà solo applicare il decreto bossi-fini verso gli alieni perchè cmq anche se alieni sono sempre degli extracomunitari senza permesso di soggiorno che scorrazzano nel nostro paese!

indiana
    Ospite non registrato
    Ufo o non ufo questo è il problema?
    Scusatemi ma di solito se io non vedo non "credo"....Sono meridionale e per ora non ho avuto la fortuna di incontri ravvicinati di nessun tipo extraterrestre.... (più o meno)
    una domana? Ma perchè ogni testimonianza: foto, video... risultano sempre sfocati? Mai una volta che si vedesse una foto o un filmato come si deve. Ma cos'è davanti ad "ET telefono casa" siamo improvvisamenti afflitti da morbo di parkinson? Strano, molto strano!!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao indiana, mica tanto, io qualche video girato di giorno molto ben chiaro l'ho visto, nel sito ufologia.net sono quasi tutti avvistamenti notturni cmq in rete ti garantisco che ci sono molti filmati e foto ben chiari, io ne ho uno che fa impressione vederlo è girato in europa e dura 1 minuto si veded che arriva un ufo in pieno giorno direttamente sul tetto di una casa a circa 4 metri da terra facendo un rumore stranissimo, l'ufo sotto ha un buco che emana una luce fortissima che cambia colori e ha delle dimensioni di circa 25 metriquadri (leggermente più piccolo del perimetro della casa stessa, che il video sia reale non c'è dubbio ma se l'ufo filmato sia alieno o un esperimento militare rimane un enigma.
    cmq resta strana una cosa mentre su questo forum si scriveva dell'imperversare di avvistamenti ufo nella penisola (strane luminescenze notturne) ne è seguito uno strano oscuro e molto misterioso black out in mezza europa...... che i 2 avvenimenti siano in relazione? la giustificazione ufficiale del black out è stata quella che un ponte levatoio sul reno avrebbe mal funzionato tento da produrre una sovraccarica prodotta dagli impianti eolici della danimarca con la conseguente mancata fornitura di energia in Puglia!!!!!! hahahahahahahaha ridiamoci su!

Originariamente postato da Yezidism

cmq resta strana una cosa mentre su questo forum si scriveva dell'imperversare di avvistamenti ufo nella penisola (strane luminescenze notturne) ne è seguito uno strano oscuro e molto misterioso black out in mezza europa...... che i 2 avvenimenti siano in relazione? la giustificazione ufficiale del black out è stata quella che un ponte levatoio sul reno avrebbe mal funzionato tento da produrre una sovraccarica prodotta dagli impianti eolici della danimarca con la conseguente mancata fornitura di energia in Puglia!!!!!! hahahahahahahaha ridiamoci su!
    Infatti è molyo più plausibile che gli alieni abbiano sabotato la fornitura di energia elettrica europea, con la complicità di enti governativi segreti, allo scopo di accrescere il loro potere sul sud italia. Non c'è dubbio.

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, magari antopsi..... io la questione la vedo diversa perchè per quello che voi credete sia alieno per me è solo un esperimento militare eseguito da essere umani! Ma veniamo al black out, perchè va via la luce? (non corrente ma luce!) perchè gli alieni l'hanno succhiata per tornare a marte? troppo banale, diamo invece una spiegazione militare.... bene ogni esperto di aereonautica sa che se una città è al buio è difficilmente visibile dall'alto! bene ammettiamo che ufo (oggetti militari volanti) di imprecisata nazione e tecnologia comincino a scorrazzare di notte in mezza europa, la prima mossa intelligente in caso di allarme aereonautico è quello di spegnere le luci delle città e lanciare i caccia all'inseguimento! domandate ai vostri nonni quando durante la guerra di notte quando volavano i bombardieri tedeschi se le luci delle città erano accese o spente? il black out non è stato altro che una mossa difesa davanti ad una tecnologia volante di sconosciuta provenienza. Solo saddam hussein lasciò bagdad nel bombardamento notturno del 91 illuminata come un albero di natale.
    personalmente resto dell'idea che questi oggetti volanti siano di un governo dell'est europeo (russia) anzichè dell'america, mentre i soldi degli usa sono da 10 anni impiegati tra iraq e afghanistan per futili motivi i russi hanno proseguito nella ricerca aereospaziale molto più degli usa, possiamo affermare che hanno un vantaggio di 10 anni di tecnologia aereospaziale militare in più degli usa. io rimango dell'idea che gli ufo sono qualcosa dietro cui si celano umani in carne ed ossa, poi se veramente dentro gli ufo ci sono gli alieni che vengono da mondi lontani posso rispondere: magari!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Non capisco assolutamente che c'entra lo Stato con gli alieni.
    come cosa c'entra lo stato con gli alieni ....Rosy Bindy e Calderoli sono due alieni, basta vederli

se venissero gli alieni sulla terra, lo sentiremmo sicuramente nell'ultim'ora di skytg24!
    Ultima modifica di Johnny : 08-11-2006 alle ore 21.31.25

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rasputin
    come cosa c'entra lo stato con gli alieni ....la Bindy è un alieno, è chiaro

se venissero gli alieni sulla terra, lo sentiremmo sicuramente nell'ultim'ora di skytg24!
    troppo forte!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy