• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Questionario esplorativo e community card

Un saluto a tutto il villaggio

entro la prima metà di Aprile uscirà la nuova versione del sito web, quindi abbiamo pensato di proporvi un piccolo questionario esplorativo in cui potrate suggerirci come migliorare i contenuti ed i servizi presenti nella community! Vi invitiamo quindi a compilarlo e spedircelo perché solo con i vostri consigli riusciremo a costruire un nuova versione sempre più aderente ai vostri bisogni e desideri!
    Il questionario lo scaricate all'indirizzo http://www.opsonline.it/questionario%20esplorativo.doc

Fra l'altro, inviandoci il questionario, avrete diritto all'attivazione della Community Card, un nuovo servizio che premia i partecipanti alla community più attivi e fedeli.
    Informazioni sul nuovo progetto le trovate invece all'indirizzo http://www.opsonline.it/servizi/community_card/index.asp

Aspettiamo il vostro contributo
    Lo Staff di OPzzzz...
    OPs | Psicologia per passione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Caro staff di OPs,

ancora complimenti per le vostre bellissime idee.

Ho ricevuto l'e-mail con le istruzioni per ricevere la Community Card, ma ogni volta che ho provato a compilare il modulo on-line, un avviso di errore mi avvertiva che la password era sbagliata. Eppure è la stessa password che ho appena usato per accedere al forum. Cosa è successo? Cosa devo fare? Ho provato a segnalare il problema all'indirizzo community_card@opsonline.it , ma il messaggio mi è tornato indietro più volte, come se l'indirizzo non esistesse....

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Kia :ciao2:
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Compulsivo
    Ciao Kia,

purtroppo il forum ed i servizi che stanno nascendo su OPs non hanno la stessa procedura di registrazione e, quindi, la stessa password :cry:

Se rileggi la mailche ti è arrivata, difatti, segnalavamo che l'iscrizione al forum non ha nulla a che vedere con i nuovi servizi di OPs

Riprendi quindi la mail di attivazione, clikka, a questo punto, su "Utente non registrato" e fai tutta la procedura di registrazione... una volta terminata arriverai al pannello di attivazioned ella card che entrerà a regime nella prima metà di marzo

Per quanto riguarda l'email che ti torna indietro invece non ti so rispondere quindi corro subito a controllare i parametri di configurazione per vedere che non ci siano errori

A presto,
    nicola

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ok, grazie mille Nico!!!

Ci provo subito!!!

Bacioni
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Zeno
    Ospite non registrato
    [color=green:b5549a8ed7]Ciao Nico! :ciao2:

Volevo sapere se anche per me è possibile richiedere ed ottenere la Community Card, pur non essendo studente di psicologia, bensì laureato e dottorando in biologia.
    Ho scoperto questo Forum grazie a mia moglie Kia e ne ho subito apprezzato l'utilità. Siccome sono specializzato in Neurobiologia e studio in particolare l'apprendimento e la memoria e le loro funzioni e disfunzioni (inizierò tra breve anche un progetto sul Parkinson), potrei trarre vantaggio da alcuni servizi che OPs mette o metterà a disposizione dei suoi frequentatori. Inoltre altri utenti potrebbero usufruire delle mie conoscenze. :teach:
    Spero che ciò sia possibile.

Un saluto,

[b:b5549a8ed7]Zeno [/b:b5549a8ed7][/color:b5549a8ed7]

Postatore Compulsivo
    ciao Zeno,

per me non ci sono problemi in quanto più numerosi saranno i possessori di COmmunity Card e maggiori saranno le promozione che potremo strappare a strutture affiliate

Ti chiedo solo di aspettare la seconda metà di marzo e poi, con l'uscita del nuovo sito web, vi saranno anche diverse modalità di attivazione della card

Un saluto,
    nicola

Zeno
    Ospite non registrato
    [color=green:59ee9a8fac]Ciao Nico,

ok, aspetterò! ...

Grazie!

Ciao!

Zeno[/color:59ee9a8fac]

attila
    Ospite non registrato
    Ciao! Volevo solo sapere se il mio questionario vi è arrivato, dato che non ho più ricevuto la vostra mail di conferma (con le istruzioni per avere la Community Card) ...non so, lo devo rispedire? Grazie di tutto, fatemi sapere !

Postatore Compulsivo
    ciao Attila,

è solo che questa settimana è stata particolarmente calda e non siamo riusciti a stare dietro a tutto :o
    Entro questa vedremo di inviare a tutti la mail di attivazione

un slautozzo a tutti,
    nico

attila
    Ospite non registrato
    Ok,grazie 1000! Mi preoccupavo solo del fatto di non aver combinato uno dei miei (soliti! ) pasticci col computer :computer: ...argh! Allora aspetto, ciao! :ciao2:

Ospite non registrato
    Ho risposto al questionario della community card ma nn mi fa registrare!xkè?ciao!

Postatore Compulsivo
    Per tutte le persone che, dopo aver compilato ed inviato il questionario, stanno incontrando difficoltà nell'attivazione della Card, consiglio di scrivermi direttamente alla mail n.piccinini@opsonline.it descrivendo dettagliatamente quali passaggi hanno già effettuato, dove riscontrano il problema e come si manifesta.
    Con informazioni chiare, il problema è presto risolvibile :wink:

Con la nuova versione web del sito diverrà tutto più facile, intuibile e scorrevole. Purtroppo in questa fase di passaggio abbiamo dovuto impostare nuovi servizi in modo approssimativo e da qui nascono tutti i problemi

buona domenica a tutti

Ospite non registrato
    Originally posted by nico
    Per tutte le persone che, dopo aver compilato ed inviato il questionario, stanno incontrando difficoltà nell'attivazione della Card, consiglio di scrivermi direttamente alla mail n.piccinini@opsonline.it descrivendo dettagliatamente quali passaggi hanno già effettuato, dove riscontrano il problema e come si manifesta.
    Con informazioni chiare, il problema è presto risolvibile :wink:

Con la nuova versione web del sito diverrà tutto più facile, intuibile e scorrevole. Purtroppo in questa fase di passaggio abbiamo dovuto impostare nuovi servizi in modo approssimativo e da qui nascono tutti i problemi

buona domenica a tutti
    Nn c'è da dire molto succede solo ke dall'e-mail di risposta al questionario nn si può accedere alla pagina d'iscrizione e mi da la pagina: impossibile,ecc...!Ciao!

Postatore Compulsivo
    se ancora non ti sei registra al sito web, vai alla pagina http://www.opsonline.it/servizi/logi...istrazione.asp

se già ti sei registrata, vai direttamente alla pagina http://www.opsonline.it/servizi/logi..._contratto.asp

fammi sapere :o)

Ospite non registrato
    Originally posted by nico
    se ancora non ti sei registra al sito web, vai alla pagina http://www.opsonline.it/servizi/logi...istrazione.asp

se già ti sei registrata, vai direttamente alla pagina http://www.opsonline.it/servizi/logi..._contratto.asp

fammi sapere :o)
    Grazie con il tuo aiuto ho risolto il problema!Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy