• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: tirocinio e lavoro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

tirocinio e lavoro

nn so dove aprire questo 3 ad ..a limite Biz ,Ele spostatemelo
    mi sorge un dubbio
    mi rivolgo a coloro che stanno facedo il tirocinio...e anche a chi sa rispondermi.....più ci penso e puù me lo chiedo ..ecco perchè cerco soluzioni..
    Quando una persona fa il tirocinio dopo la laurea può lavorare???mi spiego meglio a qualche ra libera per lavoricchiare..perchè io vorrei ocntinuare a lavorare come ho sempre fatto..ma nn so se con il tirocinio è possibile....
    Scusate la mia ignoranza in materia...Illustratemi
    grazie e scusate se ho sbagliato stanza

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non sono esperto, ma credo proprio che sia possibile
    Se non togli ore al tirocinio, non vedo come chiunque ti possa negare di trascorrere il tempo libero come meglio credi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Si infatti. E' come avere un doppio lavoro. Se ce la fai megliuo per te.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.