• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    quadratini
    Ospite non registrato

psichiatria e psicologia sociale II

Ciao,

AIUTO!
    Vorrei dare questi due esame a novembre. Qualcuno mi pottrebbe trasmettere dei riassunti, dispense o appunti.
    Grazie.

quadratini
    Ospite non registrato

AIUTO!

Ciao,

Non c'è nessuno che sta al secondo anno che mi puo aiutare!!!
    Grazie!

Partecipante Affezionato L'avatar di conigliotappo
    Ciao, non sono del secondo anno. Se per psichiatria porti il Gabbard c'era un riassunto del libro nella sezione "appunti" di Ops. Prova a vedere lì. Spero ti possa servire!Ciao

quadratini
    Ospite non registrato

grazie

Ciao,

Purtroppo, non ho il Gabbard come libro di programma ma Manuale di psichiatria di Giberti-Rossi! Magari mi puoi dare un'altro indirizzio per scaricare un riassunto!
    Comunque grazie per il tuo aiuto!

Partecipante Figo

allora

ci sono gli appunti del manuale di psichiatria giberti-rossi sempre nella sezione appunti d'esame alla voce psichiatria scorrendo la pagina,sono di una ragazza Antonella la torre proprio della nostra università con la docente salerno
    Grace

quadratini
    Ospite non registrato

Grazie

Ciao,
    Ti ringraizio per il tuo aiuto. Per caso non avresti info sulla psicologia sociale II con la docente Berti?
    Grazie ancora.

Partecipante L'avatar di ^irpinus^
    ciao quadratini l'esame della berti non è difficile anke io ankora non l'ho passato!!!!si può prendere un voto alto poichè la berti è molto clemente nel valutare!!!i 2 libri sono facili sottolinea accuratamente gli esperimenti e le dafinizioni!!!!baci
    salve gente sono il veggente della vostra mente!!!

concordo con ^irpinus^

sapete se sono usciti i risultati di pisocologia sociale II della Berti?

suncenter
    Ospite non registrato
    si,sono usciti ma la professoressa non li ha comunicati e li ha solo attaccati sulla porta del suo studio il giorno in cui ha verbalizzato cioè il 30/11.

seeeeeeeee!! e io come potevo saperee!!!!nn essendo frequentante!!!è ingiusto!!-.-..ora ke faccio?? nn risponde manco alle email!!!uffaaa...

suncenter
    Ospite non registrato
    infatti,anche io non sono frequentante e ho dovuto fare una corsa pazzesca la mattina del 30 per poter vedere i risultati e verbalizzare in tempo.forse ti fa verbalizzare al prossimo appello,ma non ne sono sicura!!!che disorganizzazione!!!!!!!!!!!!!

ciao cari...
    sapete se la prof berti di psico sociale cambia le domande ad ogni esame?nessuno lo ha sostenuto due volte consecutive?

ti dico ke a me so sempre capitate le stesse...però ovviamente credo cambi!

e quali sarebbero le stesse?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy