• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: transessualismo

cantantessa
    Ospite non registrato

transessualismo

ciao a tutti! sono una studentessa laureanda in Psicologia clinica dello sviluppo e delle relazioni presso l'Università degli studi di Bari. Per la mia tesi di laurea sto effettuando uno studio sulla percezione della bellezza in un campione di transessuali. Chiunque fosse della mia zona e fosse interesato personalmente o conoscesse delle perone transessuali può contattarmi all'indirizzo e mail cignette@libero.it.
    Non è uno scherzo!
    Conto nel vostro aiuto!
    Antonella

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    se posso chiedertelo...su cosa si basa il tuo studio?o meglio cosa fai con questo gruppo di persone?gli somministri dei test, fai dei colloqui?te lo chiedo perchè mi incuriosisce molto sapere questo tipo di cose,faccio un corso di laurea cognitivo!!mi dispiace essere così lontana (sono di roma),perchè questo lavoro che stai facendo sembra molto interessante!!
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

cantantessa
    Ospite non registrato
    ciao

cantantessa
    Ospite non registrato
    scusami se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con OPS
    comunque per il mio lavoro di tesi somministro un test informatizzato per lo studio della percezione dei volti attraenti. si tratta di 21 volti che possono essere modificati lungo un continuum di mascolinità e femminilità e che devono essere scelti come eventuali partner per una relazione a breve e a lungo termine. poi effettuo un questionario in cui valuto se hanno un partner, la durata delle relazione, la propria percezione di attrazione e la mascolinità/femminilità del proprio partner. poi somministro il B.E.M. sex role inventory che valuta la mascolinità e femminilità.
    tutto questo per verificare una serie di ipotesi..ma sarebbe difficle poterle spiegare qui...comunque se ti interessa restiamo in contato e ti farò sapere...

Privacy Policy