• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs

...E dopo l'abilitazione?...

Ciao, mi sono appena abilitata come immagino molti di voi in questo periodo..ed ora che si fa...? riusciremo a trovare lavoro? io la vedo molto male..

Voi che idee avete?

Ospite non registrato
    Io attualmente faccio l'educatrice, fà te! Ci vogliono soldi e tempo libero per accettare lavori che magari ti aprono la strada come psicologo (tipo: borse di studio da fame!!! E non puoi neanche lavorare da dipendente) ma che ti impediscono di vivere la tua vita in tutto il resto delle cose. Questo è un sacrificio, ma se qualcuno se la sente di affrontarlo ... faccia pure! Io metto da parte un pò di soldini e apro lo studio!

Partecipante Assiduo L'avatar di lulunana
    io con molta calma sto cercando lavoro perchè non ho più soldi per investire ancora nella formazione.
    indipendentemente dal lavoro che svolgerò non voglio rinunciare alle mie ambizioni.....i sacrifici che faccio sono quotidiani, ma qui ovviamente siamo sul piano delle scelte personalo quindi tutte le risposte al quesito che poni sono buone!!!!!!!!!!!

Dott.ssa Chiara
    Ospite non registrato
    Come ho gia' scritto in un precedente post:i soldi che richiedono sono davvero troppi...l'istruzione a pagamento mi ha stancata...daro' l'esame il 28.11.Ovviamente mi auguro di farcela (nn ho studiato x 5 anni a vuoto)...ma al mio attuale lavoro nn rinuncio...nn ora!!!si devono considerare molti aspetti...specie in qst xiodi...

Novembre '99
    Ospite non registrato
    Bella domanda! Io devo fare l'esame di stato a luglio e l'idea di quello che farò dopo mi spaventa. Per ora sto facendo un master in psicodiagnostica integrata che spero mi dia qualche possibilità di lavoro. Altrimenti cercherò anche io un impiego da educatrice, Non me la sentirei di aprire uno studio con la "sola" laurea senza una scuola di specializzazione.

Partecipante Assiduo L'avatar di paolaluna
    Anche io farò l'eds il 28 novembre, spero di farcela solo per me, per la gioia di essere arrivata fino in fondo.
    Faccio un altro lavoro e la mia età non mi consente di ricominciare da capo, ma a voi che ancora siete in tempo dico non rinunciate, non vi perdete d'animo, se veramente amate questa professione non mollate, fatelo anche un po' per chi come me deve rinunciare per forza.

Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs
    Grazie per l'incoraggiamento, io credo che scegliere di fare un qualsiasi lavoro, sia un pò una vocazione...io ho scelto di fare la psicologa....lo sento profondamente e so di potercela fare...anche se ci sono tante ingiustizie in giro e tanti soprusi.....ma non perdiamoci d'animo

Privacy Policy